Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per salvare una Lancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un idea per salvare una Lancia

    [COLOR=blue]Ciao a tutti!!! Due anni fa durante una manifestazione motoristica a Trento sono stato attirato dalla discussione tra due ragazzi: I due volevano vendere una Lancia Dedra turbo integrale. So che magari non è l'auto più amata dai tuners ma per fare quello che volevo fare io andava bene ed era anche un' idea originale. Il mio obbiettivo era quello di iscriverla alle gare di accelerazione. L' auto è stata quindi regolarmente demolita e ritargata Rocket Queen (il nome l'ha scelto la mia ragazza quindi non prendetemi per il culo). Ho lavorato un bel po' intorno a questa macchina: scarico libero laterale che sfiamma in rilascio che è una bellezza, enorme alettone posteriore regolabile giallo come gialli sono pure i paraurti da me modificati con prese d' aria e griglie varie dietro c'è persino un finto estrattore d'aria. Ho aggiunto a questo due specchi Wrc, volante a calice, pomello e pedaliere tutto Momo e ancora estintori e pannellature laterali delle portiere in alluminio, aspirazioine diretta e fari posteriori bruniti. Direte voi:" Chi se ne frega!?" Lo so e mi scuso, il fatto è che la macchina fino ad ora è stata nel garage di un amico che tra breve non lo avrà più e rocket queen finirà in mezzo ad una strada dove peraltro non pùò stare. Un sogno che finisce dunque ma anche una delusione fortissima. Ora non mi resta che decidere tra rottamarla (non voglio neanche pensarci) venderla (ma è chiaro che così come è ora non può portare a spasso una famiglia) o trovare un posto dove tenerla ma qui nel cuore di Milano sarà dura. Spero abbiate capito il mio sfogo; magari non servirà a niente ma tentare di avere un consiglio è meglio che rimanere a vedere la pressa che la schiaccia.

  • #2
    Sposto in piazzetta
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      xchè nn cerchi un garage in affitto ?
      almeno nn la demolisci.....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Vorrei ma qui da me i garage costano una fortuna e non credo che i miei sarebbero d'accordo. Alla fine per quanto io ci sia affezzionato era uno sfizio e avendo due auto e uno scooter in strada verrei fucilato se affittassi un box per la Lancia.
        Grazie per avermi risposto. Sono un po disfattista ma non vedo soluzioni

        Commenta


        • #5
          perchè non posti delle foto con la macchina che sfiamma in rilascio.......


          no a parte gli scherzi, prova a venderla a poco
          magari trovi un appassionato che te la prende e intanto la salvi

          tanto se è demolita non devi far pagare nemmeno il passaggio

          @ti banno: perchè non senti il tuo caro maritino..... anche questa macchina è turbo.....
          Ultima modifica di The Space; 30-04-2003, 13:16.
          -Marco-

          Commenta


          • #6
            E' un' idea ma non so chi abbia il coraggio di presentarsi ad una gara di accelerazione con un ex berlina da famiglia anche se incazzata come questa. Comunque il suggerimento è buono...grazie!!! L'unico problema è portarla via dal box visto che non può circolare poi messa così con adesivi e porta numero sulle fiancate non passa inosservata davanti ai vigili...Scherzo grazie ancora.

            Commenta


            • #7
              il trasporto mi sembra l'ultimo pensiero.. vedi prima se riesci a darla a qualcuno..
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Simo79
                E' un' idea ma non so chi abbia il coraggio di presentarsi ad una gara di accelerazione con un ex berlina da famiglia anche se incazzata come questa. Comunque il suggerimento è buono...grazie!!! L'unico problema è portarla via dal box visto che non può circolare poi messa così con adesivi e porta numero sulle fiancate non passa inosservata davanti ai vigili...Scherzo grazie ancora.
                Ti tocca comprare un carrellino.

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta


                • #9
                  Non so che dire! Sarebbe bello che qualcuno avesse un terreno o un capannone dove poterla tenere. Potremmo anche considerarla proprietà comune. Altrimenti se qualcuno la volesse potrei venderla ma a quanto?!?...beh non importa alla fine quello che mi interessa di più è che non venga pressata. Ciao a tutti e se qualcuno ha altre idee è ben accetto

                  Commenta


                  • #10
                    legala ad un masso e affondala o se no la pressi... purtroppo è destinata a finire male... semmai c levi i pezzi e li vendi
                    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°065

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X