Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa intendete x gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa intendete x gare clandestine

    cosa intendete x CORSE clandestine!


    sono delle gare trA AUTO DOVE SI SCOMMETTONO SOLDI!

    mettersi a correre su di un parcheggio con degli amici ,inzona industriale,lontano da case e dal traffico,ovviamente senza scommettere soldi,puo essere definita gara clandestina?
    se dite di si vuol dire che sono anchio una pericolosa mela marcia?

    sono curioso di sentire le vostre opinioni

  • #2
    Sposto in piazzetta
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Re: cosa intendete x gare clandestine

      Messaggio originariamente postato da denso
      cosa intendete x CORSE clandestine!


      sono delle gare trA AUTO DOVE SI SCOMMETTONO SOLDI!

      mettersi a correre su di un parcheggio con degli amici ,inzona industriale,lontano da case e dal traffico,ovviamente senza scommettere soldi,puo essere definita gara clandestina?
      se dite di si vuol dire che sono anchio una pericolosa mela marcia?

      sono curioso di sentire le vostre opinioni
      Qualsiasi gara non autorizzata dalle autorità competenti (non importa se e cosa si scommette) è considerata gara clandestina.

      Ma la cosa triste di oggigiorno è che anche innocenti raduni automobilistici serali vengono volutamente fatti passare per incontri a scopo di organizzare gare clandestine....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: cosa intendete x gare clandestine

        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Qualsiasi gara non autorizzata dalle autorità competenti (non importa se e cosa si scommette) è considerata gara clandestina.

        Ma la cosa triste di oggigiorno è che anche innocenti raduni automobilistici serali vengono volutamente fatti passare per incontri a scopo di organizzare gare clandestine....
        concordo con lucadani come fai ad essere sicuro che in quella piazza apparentemente deserta non possa esserci una persona che sta attraversando ? purtroppo (mi spiace dirlo) sei una mela marcia... Se vuoi divertirti devi andare per forza in pista...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #5
          nel forum in molti scrivono (no alle gare clandestine)

          secondo me dovrebbero specificare a cosa dicono no

          non penso di rovinare il tunning se mi metto su di un piazzale con
          amici lontano dal traffico ,dalla gente x correre in auto . non pensi
          ditemi che non lo avete mai fatto

          Commenta


          • #6
            ci sono anche persone che dicono ah io no.. mai mai...e poi si ingarellano con ogni cosa ke incontrano.... :rolleyes:

            bisognerebbe cercare d essere meno ipocriti
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da kobra
              ci sono anche persone che dicono ah io no.. mai mai...e poi si ingarellano con ogni cosa ke incontrano.... :rolleyes:

              bisognerebbe cercare d essere meno ipocriti
              bravo!!!

              voglio prorpio vedere chi con elaborazioni assurde non ha mai schaicciato un po..se ci fate caso io nelle mia firma non ho mai messo, e mai metttero', no alle gare clandestine..

              schiacciare vuol dire far 2 curve un po forte..tirare 2 marce x lo 0 a 100..non gareggiare

              un tempo volevo aprire un 3d polemico, ma x questioni di opportunita', dopo un colloquio con i mod, lasciai perdere...

              x voler veramete cambiare qualcosa nel mondo del tuning dobbiam non essee ipocriti.
              i coglioni d noi in piazza che tirano ci on sempre..e quelli andrebbbero gambizzati.pero' di tutti quelli che vengon in piazza piu' di uno, ogni tanto, ne deserto e fuori citta', due marce l tira..

              non vedo perche' bisogna negarlo...non fa bene ne a noi, ne al tuning...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                io come vedi non lo sono
                volevo vedere come si comporta la gente del forum.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da denso
                  io come vedi non lo sono
                  volevo vedere come si comporta la gente del forum.

                  infatti.
                  gia' il fatto che hai aperto questo 3d mi fa capire che la pensi in questo modo!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    ps

                    non ho mai detto che corro in strade pubbliche e trafficate non dico nemmeno che rispetto i limiti di velocita ,ma non mi comporto
                    come uno scuilibrato. gli slalom nei parcheggi tra birilli o copertoni
                    non saranno legali ma sono sempre meglio di fare i cretini x strada

                    io ho pieno rispetto x le persone dove corro io di sabato e domenica non volano nemmeno le mosche

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X