Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Power Of City Car....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Power Of City Car....

    Ciao ragazzi abbiamo (dico abbiamo perche' penso che anche TWINGOMAN sia d'accordo! )di fare un'appello a tutti i possessori di CityCar Tunate e non.....
    Se ci siete BATTETE UN COLPO e date libero sfogo ad ogni vostra fantasia,dubbio,curiosita',discussione sul mondo delle nostre piccole ed amatissime BELVE utilizzando questa discussione OK?
    Vi aspettiamo numerosi e a tutti un Benvenuto nel nostro meraviglioso regno!
    THE POWER OF CITY CAR NOW IS HERE.....LET'S START!!!!!!!
    CiaoCiao

  • #2
    enigma/ale

    Questa e' la piu' bella sorpresa da quando utilizzo il forum,grazie enigma,sono d'accordo con te,vi prego accomodatevi nel nostro salottino THE POWER OF CITY CAR accorrete numerosi,per qualsiasi informazione/consiglio/opinioni etc...etc... BENVENUTI!!!

    THE KING OF THE ROAD IS ALL CITY CAR

    ENIGMA STAMMI DIETRO XCHE' L'INGLESE NON E' IL MIO FORTE,CASO MAI CORREGGI SE SBAGLIO!!
    Ultima modifica di twingoman; 08-07-2001, 10:37.
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

    Commenta


    • #3
      X Twingoman........

      Sono contento che ti sia piaciuto!!!!!!
      Speriamo solo che adesso i vari City-Tuningomani non si facciano troppo desiderare!!!!!!
      RAGAZZI VI ASPETTIAMO FIDUCIOSI!!!!!!!
      CiaoCiao

      Commenta


      • #4
        Speriamo di non ..

        Speriamo di non monopolizzare anche questo thread,ma che noi due ne abbiamo di robe da dirci!!Ma non saremo mica gli unici possessori di city car.A proposito,ancora 17 post e diventi capo officina,dai enigma ci sei vicino.
        http://www.gruppe-s.com
        http://www.mrb.it
        Guarda il Mostro!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
        T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

        Commenta


        • #5
          Smart

          Uagliò, credo che la Smart sia il nuovo target di city car, all'inizio non mi piaceva e manco adesso quando le vedo super originali e con le ruotine anteriori della mia ex Graziella o dello Scarabeo, che dir si voglia.
          Ma poi il mio amico Killer la prese in Germania e gliela feci verniciare grigio alluminio col telaio nero, chi l'ha vista a Vallelunga (con gli sponsors arancio delle marche elettroniche) per AutoKit, sa che lui monta "regolarmente" (hehehe ) cerchi uguali avanti e dietro e gomme slick intagliate Avon, ha fatto montare da Paki i dischi forati, una bella pop-off, una turbina maggiorata ed un chip richippato per averla più accelerosa. All'interno c'è il gruppo strumentazione della Yamaha R1 funzionante in parallelo a quello di serie, impianto stereo da non so quanti watts, tutto atrigianale in quanto non esiste ancora una linea ufficiale Smart, col quale partecipa ai Nazionali Car Audio e vince aBBastanza spesso.
          Adesso stanno progettando un collettore di scarico per farla biturbo! Poi adegueranno anche il propulsore non appena varcherà la soglia dei 50.000...... Chissà........
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #6
            somo d'accordo con voi

            Pure io posseggo una piccola bomba.Una fiat 600 sporting con kit turbo novitec.Una vera bomba.Ciao ERaldo HGT e 600

            Commenta


            • #7
              Ciao MadMike Benvenuto e grazie per aver preso parte alla nostra iniziativa.....ma qualche foto di questa "Bomba" non e' possibile averla?Hanno gia' fatto qualche rilevamento prestazionale (BancoRulli,0-100,Vel.Max.,etc..)?Se si mi puoi dire di +...sono molto curioso!!!!
              Ciao e ancora GRAZIE!!!

              P.S.:Ho letto e risposto al tuo Sfogo Passionale......sono perfettamente concorde con le tue vedute....

              Commenta


              • #8
                Ciao Eraldo....grazie anche a te!!!!!!
                Hai qualche foto?Ci puoi descrivere meglio gli interventi fatti?
                X le gomme cosa monti?Hai dovuto chiedere il nulla osta?E delle prestazioni cosa mi dici?
                Scusami se sono cosi' invadente ma sono molto curioso...(ke si e' kapito??? )!!!!!!
                Ciao,aspetto tue notizie,ok?
                A presto......e GRAZIE!

                Commenta


                • #9
                  foto Smart

                  Ué Enigma, mò te le mando per mail, aspè......
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Mad....ho letto che tu hai una Clio....forse la definizione di CityCar le va un po' stretta ma perche' non ci parli un po' anche di lei????
                    Ciao e ancora GRAZIE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X