Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro Sondaggione: Miglior rivista di Automobili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altro Sondaggione: Miglior rivista di Automobili

    Io da sempre compro quattroruote.. anche se è un perdiodo che ho smesso, perche di sportivita non se ne parla piu! Lo ho sempre affiancato ad "auto" che mi piace parecchio perche parla di tuning!

    Automobilismo ne ho comprato qualche numero, ma non mi ha mai ispirato, anche se mi sembra una gran cosa dire i cavalli effettivi di una automobile!

    Solo che mi chiedo: perche quando tunate le vostre macchine, un 100 cv per esempio, che automobilismo dice 110, al banco del tuner sono 130 e non 140?

    Non so se mi sono spiegato!

    Cmq fatemi sapere, che auto di sto mese l'ho consumato!
    76
    L'intramontabile Quattroruote
    11.84%
    9
    Il rivale Auto
    35.53%
    27
    L'outsider Automobilismo
    5.26%
    4
    Compro cambio o al volante che risparmio!
    3.95%
    3
    ovviamente ELABORARE
    43.42%
    33
    www.iltexano.it

  • #2
    il cuore mi ha portato a votare quattoruote!

    Ah, ma "al volante" è un mini quattroruote o sbaglio?
    www.iltexano.it

    Commenta


    • #3
      Io ho votato x Auto, perchè Quattroruote e Automobilismo sono troppo seri e pragmatici (specialmente Quattroruote), mentre Cambio e Al Volante si perdono troppo in numeri, cifre e tabelle.

      Invece Auto parla anche di iniziative dedicate al Tuning, visto dalle altre riviste come un argomento da evitare, pur non trascurando il normale mercato delle auto di serie dei più svariati settori, dalla Matiz alla Enzo. In una parola: è completo....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Mi ha affascinato molto EVO
        Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



        HONDA

        Commenta


        • #5
          evo? che roba è?
          www.iltexano.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
            Mi ha affascinato molto EVO
            anche a me, soprattutto per le stupende foto delle auto e per il fatto che sa trasmettere emozioni, cosa che le riviste messe nel sondaggio purtroppo non sanno fare...
            ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
            Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
            V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
            IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

            Commenta


            • #7
              io compro solo elaborare e maxi tuning.
              elaborare lo compro perchè mi spiega cose che non sò e spiega molto bene cosa è cambiato nelle auto trattate...sopratutto mi piace perchè indicano i prezzi e danno molta voce ai lettori

              maxi tuning lo compro per vedere auto esagerate o alla spagnola...ma di tecnica non ne parla neanche.

              auto l'ho comprato una volta ma non mi ispira...a me interesa il tuning....e li ne parlano troppo poco...però è concorrenziale per la sua dimensione e il suo prezzo

              quatroruote...sono rimasto al numero dell'agosto 1999....
              SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

              VIVA LA RAZA :cool:

              !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

              Commenta


              • #8
                Direi Auto e Moto Tecnica....Elaborare e un tempo anche 4 ruote


                ora 4 ruote è TUTTA pubblicita' dieselometro auto cacate ecc ecc

                seguno la moda e la convenienza! fanno prove di auto cacate e basta....poche le prove delle sportive




                zio bono ai tempi le prove tipo Uno Turbo R5 GTTurbo erano lunghe 20 pagine con articoli tecnici ecc ecc


                adesso una sputazza di mezza pagina è tanto!


                poi esce il nuovo modello di TROYOTA XXYZ che fa 80 Km /l e parlano per 10 anni facendo miriade di prove!



                cmq aparte questo di tecnica su 4 ruote non se ne vede da almeno 10 anni....


                meno male che ci sono riviste che rivalutano le VERE auto

                non Kg e Kg di palsticaccia puzzolente e motori con tecnica da NASA ( vedi polo e lupo e Seat Ibiza 1.0 1.48v) che hanno piu' problemi di una Fiat 500 Ed ( è ho detto ED ....non la 900...)
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  4ruote mi ha un po' sdubbiato in questo numero quando ha parlato dell'elaborazione delle centraline elettroniche sui turbo diesel...

                  poi quando ha parlato degli appassionati ke hanno effettuato la modifica... un po' troppo qualunquismo...
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
                    4ruote mi ha un po' sdubbiato in questo numero quando ha parlato dell'elaborazione delle centraline elettroniche sui turbo diesel...

                    poi quando ha parlato degli appassionati ke hanno effettuato la modifica... un po' troppo qualunquismo...
                    si ma non ha senso che Quattoruote in quell'articolo si metta a dire che le case costruttrici "ufficialmente" non elaborino le centraline: è OVVIO che non possano dichiarare di far guadagnare cavalli ai motori alla faccia del bollo invariato...
                    in realtà i concessionari riescono benissimo a rielaborare le centraline come vogliono, lasciando anche il checksum invariato... (il mio concessionario ad esempio me l'ha proposto)
                    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X