Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova o auto usata??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto nuova o auto usata??

    Ciao Ragazzi!
    Sono ormai 2 mesi che vi tartasso con domande su auto...e allora, ora che siamo alla stretta finale...vi chiedo l'ultimo (speriamo) consiglio!
    Secondo voi è meglio che io compri un'auto usata ora...un'auto tipo una golf TDI 100 cv, una Bravo JTD 105, una 145/146 JTD 105...o è meglio che aspetti il prox anno e compri una macchina tipo Ibiza TDI, 206 HDI 92 Cv...????
    Addirittura è meglio aspettare ottobre e comprare la 147 JTD 16V in comproprietà con mio padre????

    Grazie!!!!!!!!!!!!

    Fabio
    Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

  • #2
    se ti piace veramente la 147 prendila...piuttosto aspetta un pò di più ma prendi la macchina che ti piace varamente!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      Esatto. Se poi non ti piace la makkina che prendi non puoi mostrare lo scontrino e cambiarla :rolleyes:
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Concordo con loro, meglio aspettare e prendere la macchina del propri sogni...

        Attendi ottobre e prendi la 147!!!
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • #5
          io aspetterei ottobre, ti compri la 147 in comproprietà, per 2/3 anni la usi con lui , questo finchè non lavori o inizi l'università e poi gli dici di prendersene un'altra perchè questa serve a te.

          Io con mio pa sono d'accordo cosi lui ha accettato e a gennaio dovrei comprare quella nuova

          Commenta


          • #6
            Grazie!

            Il fatto che forse la Golf mi piace di più...ma avrebbe un motore poco potente e un po' passato...
            Un'altro fatto è che passerò tutta l'estate senza auto...il chè è bruttissimo!!!

            Vabbè...aiutatemi voi!!!

            Ciao!!!!!!
            Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

            Commenta


            • #7
              Io sono di questa opinione:

              meglio l'auto usata xkè se hai un budget di 40 milioni (tanto per fare un esempio) e metti caso ke trovi la tua makkina alla metà, con gli altri 20 milioni te la modifiki! Cosa ke non potresti fare con l'auto nuova!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Nuova o usata??

                Come principio secondo me dipende dall'auto....

                un auto "normale" , da "famiglia" , in buone condizioni si può prendere certamente anche usata...

                certo che se uno vuole prendere un auto da "smanettone" , è più facile che l'ex proprietario avesse il piedino pesante, e nulla vi garantisce come è stata trattata l'auto... ancora peggio se è un auto tirata come motore.... :rolleyes:

                .. insomma, ritengo sia più facile prendere la fregatura nel secondo caso....

                cmq, nel tuo caso, visto che si parlava di questo , prendi l'auto che ti piace di più!
                Se ti piace la golf e la trovi a buon prezzo prendila... nn ti preoccupare x i 100cv... un po' di tuning nn ha mai fatto male a nessuno!

                Commenta


                • #9
                  io sono indeciso come te.
                  a causa di investimenti sul lavoro mi sono ritrovato con pochi euroe volevo prendere una moto ipersportiva x la bella stagione.
                  purtroppo mi dovro accontentare di una vecchiotta.

                  io non aspetto mai dal tronde cogli lattimo,domani potrebbe andarti peggio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X