Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Garanzia

    La garanzia della casa costruttrice cosa copre??!! M' hanno riferito che l' elettronica della vettura nn viene coperta da garanzia, e' vero?
    Ma allora se per la malaugurata ipotesi si rompesse il quadro strumenti, deve sborsare tutto il cliente?? Mah...
    I love it when a plan comes together

  • #2
    Si e i puffi hanno le ali!!! La honda ad esempio è fiscale ma come tutte le garanzie non sono coperti i materiali di consumo.....tipo la batteria e quelle parti che possono usurarsi in maniera anomala a causa della guida del proprietario....
    E' ovvio che un minimo di intelligenza la deve avere anche la persona che visiona il pezzo supposto difettoso.....se una frizione dura 1000 Km......o ti diverti a fare le impennate con la vettura o c'è qualcosa che non va nella frizione
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #3
      A proposito di garanzia ...

      Corvette, ho una domanda per te ...

      La Fiat, per quanto copre le proprie vetture ??? Io so che ci sono case che coprono per 3 anni o 100.000 Km ...

      Ora ti spiego il motivo ...
      La mia piccola l'ho comprata usata, ed il concessionario che me l'ha venduta non sapeva se era ancora coperta da garanzia Fiat ... se mi puoi rispondere ti ringrazio, altrimenti ti ringrazio ugualmente per la disponibilita'.

      Ciao e a presto.
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        Quando la Fiat si sognera' di mantenere nel prezzo del nuovo una garanzia pari a 3 anni o 100,000 Km, fara' un grosso salto di qualita'.
        Attualmente copre solo 1 anno di vita della vettura, e per avere l' estensione bisogna sborsare di tasca propria.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          X 5te. Ma scusa, se hai comprato usata la vettura, nn t' hanno dato i 6 mesi di garanzia del concessionario? Occhio. I concessionari seri ed onesti, su tutto il parco macchine usato, oltre che controllarti la meccanica e l' elettronica, dovrebbero fornirti una garanzia pari a 3 o 6 mesi a seconda dell' anno di fabbricazione del mezzo acquistato.
          Seconda cosa. Visto che si tende sempre ad inc...re il cliente, vai da un preparatore di fiducia che, sotto i tuoi occhi faccia tutti i relativi controlli di ruotine. Infatti capita spesso di ritrovarsi con un bidone tra le mani ed aver speso milionate inutilmente. Ho comprato una Fiat di seconda mano e dopo un approfondito controllo e una bella rullata sul banco e' risultata, per fortuna, perfetta.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            FIUUUUUUUU
            ALFA 147....

            Travel - Glamour - Decadence - Street

            Commenta


            • #7
              Per la mia mi hanno dato 3 mesi ma solo sul motore ma ho dovuto rompergli un bel po le scatole!! Certi concessionari sono proprio dei bastrad-inside. Sulla 146 nuova del mio amico dopo 3 mesi tutte le plastiche delle porte e del tunnel cominciavano a rompersi, il concessionario diceva che era incuria....anche se la macchina non era ma gli ho detto un sacco di parole!! Alla fine gli hanno sostituito tutto quanto.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                X Corvette

                Loro mi danno 3 mesi se non e' coperta da garanzia Fiat, essendo un 04/00 e' scaduta da tre mesi, quindi mi devono dare la loro di tre mesi ...

                Il preparatore di fiducia non ce l'ho, pero' Sabato mattina (prima dell'acquisto) ho portato mio padre a vederla ... lui di motori ne capisce ... ha fatto i suoi controlli del caso ... risultato: "Passata al test del papi"

                Tu pensa che ha su 22.800 Km ed il motore e' ancora leggermente legato ... non penso che ci siano problemi ... almeno da quel punto di vista ...
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

                Commenta


                • #9
                  Fatti fare il tagliando:
                  - olio, filtro benzina, filtro clima, filtro aria (metti uno sportivo ), pulizia iniettori, etc. Anch'io ho comprato la Brava estremamente legata, ma poi ho pensato bene a "sgrezzarla"
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque i concessionari, sono obbligati a darti la garanzia sull'usato!!!! Il punto è che loro ti cercano sempre di fregare!!!
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X