Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da followme
    ciao raga... come va?


    vi ricordate di me? mia mamma aveva preso la matiz ad agosto ed ero passato di qui a chiedere alcuni consigli...


    allora la macchina va molto bene e consuma veramente poco... non credevo


    cmq sono qui x chiedervi un consiglio... volevo regalare a mia mamma lo spoiler posteriore... vuoi quale avete preso?

    quello della lester con il terzo stop è fatto bene?
    noi non abbiamo preso il lester,ma abbimo modificato direttamente quello originale!!!!! ci abbimo messo una settimana, ma non si nota che è artigianale!!!!
    cmq la leser fa prodotti di buona qualità, ma bisogna lavorarci molto sui fondi perchè vengano bene!!!!
    CIao
    Ivan
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da followme
      [...]cmq sono qui x chiedervi un consiglio... volevo regalare a mia mamma lo spoiler posteriore... vuoi quale avete preso?

      quello della lester con il terzo stop è fatto bene?
      [url]http://www.lester.it/img_articoli/H751LK.jpg[/url
      Io ho quello della Lester, ma solo perché ai miei tempi c'era solo quello... se no avrei preso l'Orciari. Spero comunque di cambiarlo a breve col NeodesigN
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • guardate cosa ho trovato























        se volete il link cliccate qui MATIZ FOTO che ne dite eh?
        Ultima modifica di Cool_Matiz; 16-01-2005, 01:55.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Ciao a tutti,prima di iniziare volevo dirvi ke di motori ne sò poco e niente,cmq 1mesetto fa ho comprato a 3mila euri (compreso di passaggio)1matiz planet800 con 33000 km,bhè inizialmente non ne ero così attratto,xò ora ke ho visto1pò di siti..bhè ;-)..cmq volevo chiedervi cosa posso devo fare xmodificarla esteticamente e + o - qnt si potrebbe spendere (parlo di paraurti bombati frontale e retro,alettoncino,minigonne e1marmittella1pò + grandicella),voi cosa mi consigliate?..ah,ma se modifico devo far qlks anke sul libretto o no? P.s.si vede ke non capisco1mazza di auto vero ;-p..grazie!!!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e mi rivolgo a tutti i possessori della stupenda Matiz per chiedere consigli (soprattutto al guru). Posseggo una STAR da aprile 2000 e , come tutti, ho avuto i vari problemini al cambio tuttora non completamente risolti. Ho 3 domande in particolare da fare:
            1) leggo nel forum che un altro guasto ricorrente e' il collettore di aspirazione. La domanda e': c'e' il modo di controllare (ed eventualmente cosa controllare) in anticipo se si sta rompendo e meno?
            2) Da un po' di tempo il faro anteriore sinistro (solo il sinistro) manifesta una ''velatura'' o ''opacita'' interna preoccupante. Nessun altro ha notato questo problema?
            3) Sempre da un po di tempo mi sembra che il rumore di fondo delle ruote posteriori sia aumentato e aumenti con l'aumentare della velocita'. In particolare la posteriore destra. Qualcuno sa dirmi se sono i pneumatici (originali e con 37.000 Km) o cos'altro (cuscinetti)?

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da elio52
              Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e mi rivolgo a tutti i possessori della stupenda Matiz per chiedere consigli (soprattutto al guru). Posseggo una STAR da aprile 2000 e , come tutti, ho avuto i vari problemini al cambio tuttora non completamente risolti. Ho 3 domande in particolare da fare:
              1) leggo nel forum che un altro guasto ricorrente e' il collettore di aspirazione. La domanda e': c'e' il modo di controllare (ed eventualmente cosa controllare) in anticipo se si sta rompendo e meno?
              2) Da un po' di tempo il faro anteriore sinistro (solo il sinistro) manifesta una ''velatura'' o ''opacita'' interna preoccupante. Nessun altro ha notato questo problema?
              3) Sempre da un po di tempo mi sembra che il rumore di fondo delle ruote posteriori sia aumentato e aumenti con l'aumentare della velocita'. In particolare la posteriore destra. Qualcuno sa dirmi se sono i pneumatici (originali e con 37.000 Km) o cos'altro (cuscinetti)?
              Benvenuto Elio!
              Per le domande:
              1) a me non è successo di avere guai al collettore, quindi non so dirti dove concentrare l'attenzione.
              2) per la condensa ti consiglio di smontare il faro e lasciarlo aperto al sole per un oretta e pulirlo dentro con un po d'alcool se necessario, quindi rimontare tutto e fare attenzione che la guaina dietro sia montata bene e allineata in base all'indicazione in alto.
              3) probabilmente hai un problema di consumo irregolare, fai un controllo dal gommista.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Il guaio al collettore l'ho letto nel forum per cui se qualcun altro sa qualcosa...si faccia sentire.
                Per il faro..........non si tratta di condensa. E' come se la plastica sia invecchiata. Provero' comunque a smontare e a pulire.
                Per le gomme, dubito che il consumo sia irregolare perche' le gomme sono perfettamente consumate e il rumore di fondo ormai e' un po di chilometri che si sente. Comunque le terro' d'occhio.
                grazie

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Ciao a tutti sono nuovo del forum e di macchine non ne so nulla...
                  posseggo una matiz prima serie (172.000 km) vorrei curare l'aspetto estetico dato che ho alcuni graffi profondi sulla portiera dx e la vernice sul paraurti anteriore si sta staccando ...come potrei procedere senza spendere troppi soldi ?

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da nemodj
                    Ciao a tutti,prima di iniziare volevo dirvi ke di motori ne sò poco e niente,cmq 1mesetto fa ho comprato a 3mila euri (compreso di passaggio)1matiz planet800 con 33000 km,bhè inizialmente non ne ero così attratto,xò ora ke ho visto1pò di siti..bhè ;-)..cmq volevo chiedervi cosa posso devo fare xmodificarla esteticamente e + o - qnt si potrebbe spendere (parlo di paraurti bombati frontale e retro,alettoncino,minigonne e1marmittella1pò + grandicella),voi cosa mi consigliate?..ah,ma se modifico devo far qlks anke sul libretto o no? P.s.si vede ke non capisco1mazza di auto vero ;-p..grazie!!!
                    Per l'estetica puoi rivolgerti senza problemi di spedizione ecc. a Orciari (via Simoni Racing) o Lester... anche se il risultato è quello che è. Sul sito trovi tutti i prezzi.
                    Per le marmitte non c'è nulla di specifico, devi sentire da un preparatore.

                    Finché rimani nel legale non devi mettere niente sul libretto. E non c'è niente di omologabile che possa riechiedere la trascrizione, per la Matiz.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum.
                      Vorrei sapere se qualche ditta commercializza il pianale posteriore sagomato per la Matiz, vorrei metterci un bel paio di casse.
                      Grazie Sauro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X