Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    il bracciolo lo trovi anche su ebay
    MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
    www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

    oscuramento targhe..perche?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
      Per i supporti non so nulla... come non sapevo del bracciolo: dove lo hai comprato?
      si il bracciolo l'ho preso su ebay....9,90€ + 20,00€ di spedizione....aspettando che arrivi...vi farò sapere se funziona!!!
      a presto

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
        help!!! qualcuno mi sa dire dove si mette l'olio del cambio nella matiz 800cc e di che tipo nel libretto della macchina c'è scritto togliere lo spinotto e controllare il livello, ma io non vedo nessun spinotto apparte quello dell'olio motore!!!!
        Hai sostituito l'olio del cambio?
        Mitico 5

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          spendere la meta rispetto alle auto già economiche (matiz) non conviene


          povero sbullonato!! !

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            E' la copia spudorata e scoscenziata della Matiz BY CHINA

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              si è la copia....e si accartocciata come una scatoletta del pomodoro pelato
              Linea - Classe - Sportività
              E' sicuro una Mazda!!

              Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Che pessima cosa :|

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  FERMO TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE DOMENICA 25 FEBBRAIO 2007 DALLE h. 8.00 ALLE h. 20.00

                  Milano 2 FEBBRAIO 2007 - Per domenica 25 febbraio 2007 è previsto il blocco della circolazione dalle 8,00 alle 20 degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori non adibiti a servizio pubblico, nelle zone critiche di Milano, Como, Varese, Bergamo e Brescia e negli agglomerati della Regione Lombardia.

                  Fatte salve diverse o ulteriori determinazioni dei Sindaci interessati dal Piano d'Azione, durante il blocco possono circolare:

                  ° gli autoveicoli elettrici;
                  ° gli autoveicoli ibridi e bimodali;
                  ° gli autoveicoli con motore ad accensione comandata alimentati a carburanti gassosi (metano, g.p.l.) dotati di catalizzatore e omologati ai sensi della direttiva 91/441/CEE e successive direttive, immatricolati a partire dal 1 gennaio 1993 o immatricolati in precedenza purché conformi alla citata direttiva 91/441/CEE;
                  ° gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel), conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive, muniti di dispositivo antiparticolato omologato, come risultante dal libretto di circolazione e/o come da dichiarazione rilasciata dal costruttore del veicolo o dal concessionario o dall'installatore;
                  ° gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) di classe Euro 4, conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive.

                  Rimane in vigore fino al 31 marzo 2007 il fermo parziale del traffico nelle giornate da lunedì a venerdì, escluse le giornate festive infrasettimanali, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

                  Per informazioni è possibile contattare il Call Center Emergenza Aria ai numeri:
                  840.00.00.05 da telefono fisso
                  02.69967001 da cellulare e da fuori regione.

                  Per tutte le informazioni www.ambiente.regione.lombardia.it

                  Il provvedimento lombardo, che prevede il fermo totale della circolazione per il 25 febbraio, è stato esteso a tutto il tutto il Nord Italia
                  07 FEBBRAIO 2007 - E' stato firmato a Roma l'accordo con il quale le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e le Province autonome di Trento e Bolzano hanno deciso come provvedimento contro l'inquinamento.
                  MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                  www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                  oscuramento targhe..perche?
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    ciao a tutti, ho cambiato il liquido del radiatore, e non sò se ho fatto il lavoro giusto, allora vi spiego, ho smontato il filtro dell'aria e proprio dietro c'è un raccordo di alluminio e i due tubi uno che va al motore e l'altro che va al radiatore, ne ho staccato uno, quello più basso ovviamente, e ho lasciato svuotare tutto, poi ho fatto girare il tutto con acqua, e svuotando di nuovo ho fatto il pieno di liquido.
                    Questo è tutto...non sò ditemi se qualcuno ha già fatto lo stesso tipo di lavoro.
                    grazie ciao

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da claudio ct Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ho cambiato il liquido del radiatore, e non sò se ho fatto il lavoro giusto, allora vi spiego, ho smontato il filtro dell'aria e proprio dietro c'è un raccordo di alluminio e i due tubi uno che va al motore e l'altro che va al radiatore, ne ho staccato uno, quello più basso ovviamente, e ho lasciato svuotare tutto, poi ho fatto girare il tutto con acqua, e svuotando di nuovo ho fatto il pieno di liquido.
                      Questo è tutto...non sò ditemi se qualcuno ha già fatto lo stesso tipo di lavoro.
                      grazie ciao
                      La corretta procedura è illustrata nel manuale d'officina alla pagina 1D-9.

                      p.s. L'acqua utilizzata spero fosse distillata...
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X