Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    raga chi di voi ha mai pulito il motore della matiz?...non l'ho mai fatto non ho idea se ci siano rischi o meno...voi come avete fatto?


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      io una volta ho usato il prodotto lava motori e ho buttato acqua con la manichetta

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Ciao a tutti,
        sono nuovo del forum e sinceramente mi sono iscritto perchè sono in cerca di una info...Anche se curiosando in giro penso che diventerò un assiduo frequentatore....

        Ora il mio problema e molto semplice...dalla Daewoo Matiz del novembre 2001 di mia madre è stato smontato una autoradio di qualche tempo fa (non da me) e ora dovrei montare una nuova...il problema è che i cavi di predisposizione sn tutti di colore diverso rispetto allo standard e non avendola smontata io non ho potuto segnare alcuno schema...ora mi sapete dare qualche info? quali sono i colori della predisposizione? Volete sapere quelli della mia macchina?
        Grazie

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da slavich84 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          sono nuovo del forum e sinceramente mi sono iscritto perchè sono in cerca di una info...Anche se curiosando in giro penso che diventerò un assiduo frequentatore....

          Ora il mio problema e molto semplice...dalla Daewoo Matiz del novembre 2001 di mia madre è stato smontato una autoradio di qualche tempo fa (non da me) e ora dovrei montare una nuova...il problema è che i cavi di predisposizione sn tutti di colore diverso rispetto allo standard e non avendola smontata io non ho potuto segnare alcuno schema...ora mi sapete dare qualche info? quali sono i colori della predisposizione? Volete sapere quelli della mia macchina?
          Grazie
          Se vai in un officina Chevrolet, trovi l'adattatore Chevy->standard che, probabilmente per errore, hanno tolto insieme all'autoradio.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            uhm...a cosa serve questo adattatore? a quattro cavetti ho trovato collegato uno spinotto femmina bianco...è quello?
            e a quello dovrei collegare questo?

            http://cgi.ebay.it/Connettore-Radio-...QQcmdZViewItem

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da slavich84 Visualizza il messaggio
              uhm...a cosa serve questo adattatore? a quattro cavetti ho trovato collegato uno spinotto femmina bianco...è quello?
              e a quello dovrei collegare questo?

              http://cgi.ebay.it/Connettore-Radio-...QQcmdZViewItem
              Esattamente.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                il problema è che l'elettrauto che la montò dopo l'acquisto non usò l'adattatore ma tagliò i cavetti e fece direttamente i collegamenti. Tant'è che gli unici cavetti non tagliati dallo spinotto maschio sono quelli delle casse posteriori che non sono state installate. Il probblema è quindi riconoscere il colore dei cavi predisposti...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da slavich84 Visualizza il messaggio
                  il problema è che l'elettrauto che la montò dopo l'acquisto non usò l'adattatore ma tagliò i cavetti e fece direttamente i collegamenti. Tant'è che gli unici cavetti non tagliati dallo spinotto maschio sono quelli delle casse posteriori che non sono state installate. Il probblema è quindi riconoscere il colore dei cavi predisposti...
                  Mi si permetta un commento: Che idiota!
                  Forse quello che ti serve è a questo link, ultima pagina.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                    Allora sono i giunti. E' grave?
                    Sono molto prbilmente i giunti da cambiare.
                    La causa e' che col tempo si rompe la cuffia di gomma nera a forma di soffietto (che vedi sterzando la ruota all'esterno) esce il grasso protettivo che c'e' all'interno e il giunto rimane a secco e comincia a deteriorarsi e consumarsi fino all'estrema conseguenza che l'auto nn si muove +.
                    A me e' successo con un'altra piccolina (suzuki alto) ma me la sono cavata con pochi € perche' il mecca ha trovato i giunti completi di tutto nuovi e di concorrenza
                    ciao

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ciao matizzisti!

                      domani mi aspetta un pomeriggio di lavaggio auto profondo

                      novità sulle vostre???

                      io ho trovato dei cerchi a mio avviso stupendi per la matiz da 13 ma che con le gomme giuste spaccano lo stesso (a me i cerchi piccoli piacciono)...solo che non ho i soldi per prenderli CA**O!!!...


                      tra l'altro nn trovando lavoro nn sò come fare per prendere qualche pezzo...se per natale prendo qualche cash ci vado in vacanza nn me la sento di spenderli per 4 cerchi mentre i miei amici se la godono

                      cmq appena ho soldi faccio sistemare la solita strusciatina sul parafango post,cerchi e ammo monroee con non sò quale molle

                      ah,quanto venivano i monroee?le molle sono comprese?


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X