Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me ? CHe problema ti sta dando in particolare ? Sale e scende a caso ?
    Esattamente..

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Appena trovi una soluzione dimmelo...la lancetta del mio serbatoio passa da vuota a 3 tacchette con 15 litri di benzina :asd: Devo ancora capire se l'ultima tacca corrisponde ai restanti 20 litri oppure se ho una superriserva

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
        Appena trovi una soluzione dimmelo...la lancetta del mio serbatoio passa da vuota a 3 tacchette con 15 litri di benzina :asd: Devo ancora capire se l'ultima tacca corrisponde ai restanti 20 litri oppure se ho una superriserva
        ma alla tua si accende la spia della riserva? alla mia no xo sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che la stessa si dovrebbe accendere

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
          Hai le B250?

          no le b330

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            ragazzi in attesa delle foto delle lampade a led verdi...potete esprimere un giudizio su questo sub? premetto che il mio stereo ha l'uscita per il sub...
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=009
            grazie ciao
            Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ciao ragazzi! Mia madre ha la Matiz.. E così, per ora, mi tocca usarla pure a me..
              Magari col tempo diventeremo ottimi amici, pure se ora non è che la amo troppo

              Soprattutto perchè ogni tanto mi va a scatti..
              E non capisco il perchè! E' mai capitato a voi?

              Ah.. Ho la Matiz Planet 800 del '99

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Ti va a scatti prorpio perchè non la ami...se l'amassi andrebbe una meraviglia!!!:P

                Cmq a parte gli scherzi perchè forse hai l'aria condizionata accesa...anche a me quando è accesa fa degli scattini di tanto in tanto...
                Ultima modifica di franz10mp; 27-11-2007, 13:19.
                Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da franz10mp Visualizza il messaggio
                  Ti va a scatti prorpio perchè non la ami...se l'amassi andrebbe una meraviglia!!!:P

                  Cmq a parte gli scherzi perchè forse hai l'aria condizionata accesa...anche a me quando è accesa fa degli scattini di tanto in tanto...
                  Mmm.. Non saprei, darò un occhio la prossima volta e te lo dirò!

                  Ma io la amo la mia Matiz, quando c'è buio e non la vedo l'adoro perfino

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    salve
                    ripropongo una domanda
                    vorrei mettere la parte centrale e laterale dx della plancia kalos sulla mia matiz.
                    vorrei scambiare opinioni in merito sulla fattibilità della cosa.

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da biturbojet Visualizza il messaggio
                      salve
                      ripropongo una domanda
                      vorrei mettere la parte centrale e laterale dx della plancia kalos sulla mia matiz.
                      vorrei scambiare opinioni in merito sulla fattibilità della cosa.
                      posta la foto del cruscotto della kalos che nn ce l'ho presente


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X