Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DRAG-RACING italiani...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DRAG-RACING italiani...

    che ne pensate di queste competizioni?? a me sinceramente piace piu il Rally e varie competizioni su pista ma non disdegno nemmeno i drag-racing! peccato che solo a Imola e Vallelunga ci sia una buona presenza di mostri da oltre 600 cv... Ieri parlavo con un pilota e mi diceva che se ci fossero dei veri premi per i vincitori delle gare la situazione sarebbe diversa, in Italia si sta cercando ultimamente di fare qualcosa ma ancora è poco... Quando ci sarà un vero campionato Italiano?:rolleyes:
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Ritengo che sia uno spettacolo bellissimo, peccato che in Italia non sia attecchito ... la gara che abbiamo avuto l'onore di coadiuvare a Monza qualche anno fa' non ha esordito risultati (poco ritorno di sponsor in definitiva) e allora i miei amici tedeschi che organizzano sia in Germania che in Austria gare valevoli per il campionato europeo hanno preferito desistere ... ogni tanto ci sentiamo, so che hanno spesso contatti con l'Autodromo ... se qualcosa si muove ...
    Ci rimangono qualche gara di moto dragster e pochissime garette "non" ufficiali tipo quella che hanno fatto a Lombardore 2 settimane fa ... altrimenti all'estero!!!
    Se ti piace questo tipo di spettacolo vai a Hockenheim, la gara e' circa a meta' agosto ... c'e' comunque il link nelle pagine del mio Club
    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      Qui in Italia nonc'è l'interesse per questo tipo di competizioni... Sinceramente preferirei moltissimo vederle alla domenica anzichè girare 50mila canali televisivi e trovare solo trasmissioni di calcio...
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        Non sarà mica Offtopic vi sposto in Piazzetta
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta

        Sto operando...
        X