Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zip fast rider con morore skipper 150cc 2 tempi, un mostro??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zip fast rider con morore skipper 150cc 2 tempi, un mostro??

    Salve a tutti. Possiedo da pochi giorni un zip fast rider 50 cc, ve lo ricordate? Il mitico zip, che almeno (qui a livorno) ha fatto storia, e dato che il motore non andava perfettamente ho deciso di montarci un motore trovato allo sfascio di uno skipper (modello precedente all'attulae) 150 cc 2 tempi. Il morore ci è entrato alla perfezione, ed è partito solo dopo poche ma dure Spedalinate.
    Adesso l'ho venduto ad un mio amico, ma quando l'ha provato, per strada (come un matto) mi ha detto che in accellerazione e ripresa è morto, mentre in allungo vola come un motorino appena uscito dalla fabbrica. Ma non è strano??? é un due tempi e in accellerazione si dovrebbe addirittura alzare, con il telaio di uno zip, mentre invece nada, nisba... Mi date una mano a capirci qualcosa???
    Quello è due giorni che mi fà una testa.... Grazie mille e spero in quante più risposte possibili. ema

  • #2
    Magari ha un rapporto troppo lungo...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Doppio, chiudo

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=48059
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X