Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dal meccanico o in casa??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dal meccanico o in casa??????

    Ragazzi preferite portare l'auto dal meccanico o Farvi alcune modifica "in casa" con le relative emozione del tipo soddisfazione eccitazione che comporta il fai da te????

    STO PARLANDO DI LAVORETTI FATTIBILI IN GARAGE NN PARLO DI LOVORI TROPPO COMPLICATI DA DOVER OBBLIGATORIAMENTE EFFETUARE IN OFFICINA!!!!

    Sciao

  • #2
    In ogni caso quello che è fatibile, in garage di casa mia, e quello che non è fatibile, pure!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #3
      concordo

      dragon sono daccordo con te, visto che il mio motorino (mitico zip sp elaborato fino all'osso) nn è mai entrato dal meccanico!!!!
      per quanto riguarda la macchiana bhe quello che posso fare da me nn perdo di certo l'occasione di farlo.

      SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Commenta


      • #4
        L'unika volta che sono stato in un'offi-cina 27 meccanici si sono riuniti attorno al kofano aperto della mia Sally per cercare di capire quale mente malata pote' concepire cotanti aBBusi

        Commenta


        • #5
          le cose fattibili le faccio io nel mio capannone, le altre le lascio a chi ha più esperienza di me................
          Però è una bella soddisfazione FATICARE come matti anche per la cosa più semplice, anche solo perchè non vi sono le istruzioni oppure perchè "BASTA UN PICCOLO ADATTAMENTO" e il gioco è fatto.....COL cavolo ci sono delle volte che prenderei il martello e la demolirei,magari è solo per una vite che non riesco ad infilare..........in fondo non ho mica 2 manine da orologiaio...ma piuttosto 2 Bei BADILI:............
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DEVAS
            L'unika volta che sono stato in un'offi-cina 27 meccanici si sono riuniti attorno al kofano aperto della mia Sally per cercare di capire quale mente malata pote' concepire cotanti aBBusi
            ...e alla fine l' hanno bollato come un


            X- FILES

            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              .............oppure state per finire il lavoretto e vi accorgete che vi manca un paciughino .......ma è SABATO sera o Domenica.........e c'è tutto chiusooooooooooooooooooooooo NON FATEMI PENSARE CERTE COSE altrimenti mi incacchio.....
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                Partendo dal presupposto che non ho ancora messo le mani addosso alla mia piccola, anche perche' l'ho comprata Sabato mattina, e mi deve ancora arrivare ... comunque penso che per i minimi lavoretti li posso fare a casa ... anche se non ho il garage e mi tocca fare tutto alla luce del sole ... per il resto mi sa che mi tocca porterla da qualcuno ....
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

                Commenta


                • #9
                  Io smanettavo spesso con la mia ex Uno Fire elaborata. Ho adattato ad un carburatore della Panda 30, un filtro abarth ad aspirazione diretta non previsto per quel carburatore. Insomma, un po' di viti, una limatina, etc.....ed altre cosette. Per lavori complessi li lasciavo fare al meccanico perche' nn avevo gli strumenti, non perche' mi mancava il coraggio di farli ehehe.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    .. un po' un po'

                    Io ci ho sempre fatto abbastanza ... tranne che per quando non ho tempo e posto adatto ... e allora dal mecca !!!
                    Ma sia modifiche agli interni, cruscotto, accessori vari (antenne e radio CB, stereo etc), e poi l'elettronica/elettrauto sono un po' la mia passione ....

                    Solo per la carrozzeria e verniciatura lascio fare ai piu' esperti ...

                    Non so' cosa votare ...

                    Ciao
                    Alberto
                    Ultima modifica di Alberto; 11-07-2001, 21:29.
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X