Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taxi III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taxi III

    we ciao ragą!
    č uscito in Italia Taxi 3?
    no perchč io sto in Spagna e qui č gia uscito da un po di giorni e lo sto per andare a vedere... se mi confermate che non č uscito stasera prontamente vi racconto tutti i particolari ok?
    VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

  • #2
    no, non č ancora uscito !!
    "Ad infinita velocitą corrisponde infinito tempo"
    La massima ironia della vita č ke nessuno ne esce mai vivo.
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
    Soccorso stradale 118
    no turbo, no party

    Commenta


    • #3
      molto bne, allora senza anticiparvi la trama vi dico che ne penso:

      molto divertente, a livello di battute e situazioni simpatiche, forse il piu riuscito fino ad ora, l'unico peccato č che il super taxi č messo in scondo piano... non č piu il protagonista incontrastato e non ci sono neanche molte sequenze di inseguimento... l'unico inseguimento spettacolare č quando viene inseguito da una lancer EVO VII della polizia all'inizio del film...
      bhe poi non vi dico altro...
      VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

      Commenta


      • #4
        ho cercato taxxi 3 in divx su internet ma ho trovato solo la versione in francese.. non sapete dove trovare quella in italiano??
        grazie x le info!!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • #5
          no,ancora no!!!

          per diego rally.:
          mi puoi dire il sito dove trovi i dvix....???
          per favore.......

          mandami un pm!!
          grazie
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta

          Sto operando...
          X