Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stop a led di me..@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stop a led di me..@

    volevo esporre come gli stop che usano LED in luogo delle solite lampadine siano fastidiosi
    vi dico quello che mi e`capitato ieri sera :
    sono in colonna , visto che la strada in questione e in discesa bisogna tenere frenato l`auto(ovvio ) davanti a me ho un mercedes CL 55AMG dhe ha gli stop fatti coi led
    nn vi dico che fastidio dopo alcuni minuti mi bruciavano gli occhi e dopo una decina di minuti mi e`venuto mal di testa e cominciavo a vedere sfuocato (nn ero ubriaco o sotto l`effetto di sostanze stupefacenti e visto che erano solo le 21 e qualche minuto nn avevo attacchi di sonno) alla prima strada a destra finalmente ha svoltato cosi`nn ho + avuto quelle luci fastidiosa davanti(il bruciore agli occhi e il mal di testa sono restati x tutta la serata

    ora mi dico : oky sono + vistosi si illuminano + velocemente di una normale lampadina quindi c`e`maggiore sicurezza ma almeno le case costruttrici che li facciano con dei normali led ma nn usino quelli ad alta intensita`

    aspetto da voi repliche pareri opinioni
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: stop a led di me..@

    avesse almeno usato il freno a mano.con quello non mi pare che si accendano gli stop!
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      Anche a me danno fastidio, non so se ti è capitato, ma a me provoca un effetto intemittenza. Mi spiego: avete mai fatto caso nelle riprese televisive quando inquadrano un monitor del PC? Ecco a me capita quell'effetto, ma molto più veloce.
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

      Commenta


      • #4
        Io abolirei anche i fari allo xeno che ti abbagliano peggio degli abbaglianti...

        Commenta


        • #5
          Re: Re: stop a led di me..@

          Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
          avesse almeno usato il freno a mano.con quello non mi pare che si accendano gli stop!
          ha il cambio automatico , se usava il freno di stazionamento(i merz lo hanno a pedale nn a mano ) doveva spostare il selettore marca in folle ecc ecc
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da 156
            Anche a me danno fastidio, non so se ti è capitato, ma a me provoca un effetto intemittenza. Mi spiego: avete mai fatto caso nelle riprese televisive quando inquadrano un monitor del PC? Ecco a me capita quell'effetto, ma molto più veloce.
            io vedevo i colori distorti ad esempio i numeri sul quadro di norma sono illuminati color bianco invece io li vedevo VERDI !!!
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
              Io abolirei anche i fari allo xeno che ti abbagliano peggio degli abbaglianti...

              nn esagerariamo...i:rolleyes:

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
                Io abolirei anche i fari allo xeno che ti abbagliano peggio degli abbaglianti...
                mah io quelli li trovo - fastidiosi al contrario di qualke bigolo (a chiamarlo x nome) che va in giro a qualsiasi orario e condizione di luminosita`con luci di posizione blu e fendinebbia perennemente accesi

                ma questa e`un altra storia :rolleyes:
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Falko
                  mah io quelli li trovo - fastidiosi al contrario di qualke bigolo (a chiamarlo x nome) che va in giro a qualsiasi orario e condizione di luminosita`con luci di posizione blu e fendinebbia perennemente accesi

                  ma questa e`un altra storia :rolleyes:
                  infatti... da me ce n'è qualcuno


                  Commenta


                  • #10
                    qui ce ne sono di + di qualche d`uno
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X