Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Confronto Strano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Confronto Strano

    Ragazzi considerandola come seconda macchina scegliereste la mitica e fenomenale Delta Integrale (non Evo) o una piu` modesta ma non meno divertente Uno Turbo?

    So che il confronto non e' ad armi pari ma tutte due hanno lati positivi e negativi...

    Dite la vostra...
    "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

  • #2
    Deltozzo!!! Ha dalla sua il mito!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      beh io ce l ho gia il deltozzo e fidati che regala delle emozioni incredibili (off topic :il tuo 106 lucadani è meraviglioso!!!) cmq anche la uno è valida
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
        beh io ce l ho gia il deltozzo e fidati che regala delle emozioni incredibili (off topic :il tuo 106 lucadani è meraviglioso!!!) cmq anche la uno è valida
        L'hai visto ieri al raduno? Come hai fatto a sapere che era il mio?

        Comunque ti ringrazio tanto x i compli....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          si l ho visto ieri!l ho saputo oggi che era il tuo sul forum!
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
            si l ho visto ieri!l ho saputo oggi che era il tuo sul forum!
            Ti ringrazio ancora.

            Ora però dovrò cambiare assolutamente l'avatar!!!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Comunque, tornando al 3d, preferisco il Deltozzo anche perchè mi dà una maggior sensazione di sicurezza, perchè è più piantata a terra.
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Sicuramente Delta!!!! Con 1000 ottimi motivi, primo fra tutti 215cv
                Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



                HONDA

                Commenta


                • #9
                  beh...secondo me non ci sarebbe neanche da pensarci 1 secondo!
                  e prima fra tutti non metterei i 215cv,ma la tenuta di strada!cosa molto sconosciuta alla uno!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #10
                    Immaginavo che avremmo preso questa piega...

                    Ma le vostre risposte non cambiano anche considerando il rapporto fra spese sostenute e emozioni regalate?
                    "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X