Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Auto Del Futuro ... Diciamo La Nostra Su Come Dovrebbero Essere !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Auto Del Futuro ... Diciamo La Nostra Su Come Dovrebbero Essere !!!

    Ciao ragazzi ... ho voluto aprire questo thread in modo tale da poter sentire in giro ... un pò di pareri sulle attuali linee di produzione da parte delle maggiori case costruttrici ... e capire ... una volta per tutte ... se le mie opinioni altamente negative a riguardo ... sono dovute al mio personale punto di vista oppure ... ben diffuse anche tra di voi !!!
    Per quanto mi riguarda ... se devo esser sincero ... sono anni che non vedo prodotte in giro autovetture che possono essere definite ... puramente sportive ... e fatta eccezione per le grandi case tipo ... la Ferrari o la Lamborghini ... che ogni tanto sfornano veri e propri mostri stratosferici ... dalle altre parti ... mi pare di vedere ben poco ... se non ... addirittura niente !!!
    Con questo ... vorrei etichettarmi come un nostalgico dei GRUPPI B degli anni '80 ... ma autovetture come ... UNO TURBO I.E. ... R5 GT TURBO ... 205 1900 GTI ... DELTA INTEGRALE ... e CLIO 1800 16V ... si può sapere che fine hanno fatto ?!? ... possibile che nessuno produca più ... autovetture di quel genere ... che grazie alle loro doti sono state capaci di far sognare a occhi aperti generazioni intere ?!?

    Queste sono le domande a cui vado cercando una risposta ... voi che ne pensate ?!?

    Un saluto a tutti da PATATA74
    31
    Renault CLIO 2.0 RS
    16.13%
    5
    Peugeot 206 2.0 RC
    6.45%
    2
    Ford FOCUS 2.0 RS
    22.58%
    7
    Mini COOPER S
    9.68%
    3
    Mitsubishi LANCER EVO VIII
    19.35%
    6
    Subaru IMPREZA STI
    12.90%
    4
    Honda CIVIC 2.0 V-TEC TIPE-R
    6.45%
    2
    MG 160 ZR
    6.45%
    2

    Il sondaggio è scaduto.

    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

  • #2
    La gente cambia......


    una volta cera passione


    oggi TUTTI vogliono spendere il meno possibile


    e vogliono:


    Cagate elettroniche, consumi ridicoli, mantenzione ad alto Chilometraggio e tanta comodità



    noi appassionati siamo una nicchia!




    per le auto è cosi'


    fortunatamente per le moto si cercano CV e sportività ( meno male) sempre piu'



    e cmq reputo i motori degli anni fine 80 e 90 i migliori

    gestioni semplici e senza grossi problemi...consumi ottimali e cmq anche come meccanica abb semplice


    ora inventano un fracco di puttanate che non fanno altro che dare problemi alla lunga
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo Ferrari.....direi che fa catorcioni assurdi


      si è tirata su con la Enzo


      perchè le ultime ferrari non sono Ferrari



      Un F355 puo' essere paragonata ad un F40???



      F40 è meccanica e sportivita' ( come soluzioni e materiali)


      F355 è un auto diciamo di classe...e cmq sportiva ma NON ai livelli della F40


      poi dai anche esteticamente....poche volte ho visto un F40......e fa davvero paura...

      poi anche il rombo....altro che enzo.....
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Re: Le Auto Del Futuro ... Diciamo La Nostra Su Come Dovrebbero Essere !!!

        Messaggio originariamente postato da patata74it
        Ciao ragazzi ... ho voluto aprire questo thread in modo tale da poter sentire in giro ... un pò di pareri sulle attuali linee di produzione da parte delle maggiori case costruttrici ... e capire ... una volta per tutte ... se le mie opinioni altamente negative a riguardo ... sono dovute al mio personale punto di vista oppure ... ben diffuse anche tra di voi !!!
        Per quanto mi riguarda ... se devo esser sincero ... sono anni che non vedo prodotte in giro autovetture che possono essere definite ... puramente sportive ... e fatta eccezione per le grandi case tipo ... la Ferrari o la Lamborghini ... che ogni tanto sfornano veri e propri mostri stratosferici ... dalle altre parti ... mi pare di vedere ben poco ... se non ... addirittura niente !!!
        Con questo ... vorrei etichettarmi come un nostalgico dei GRUPPI B degli anni '80 ... ma autovetture come ... UNO TURBO I.E. ... R5 GT TURBO ... 205 1900 GTI ... DELTA INTEGRALE ... e CLIO 1800 16V ... si può sapere che fine hanno fatto ?!? ... possibile che nessuno produca più ... autovetture di quel genere ... che grazie alle loro doti sono state capaci di far sognare a occhi aperti generazioni intere ?!?

        Queste sono le domande a cui vado cercando una risposta ... voi che ne pensate ?!?

        Un saluto a tutti da PATATA74
        Fra tutte l'unica che è rimasta più pistaiole delle altre, secondo me, è la Clio RS...
        Ultima modifica di Teo-Abarth; 20-05-2003, 11:10.
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • #5
          Bè, la Clio V6 nuova, quella da 255 CV e 245 km/h dove la mettiamo?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            - per G-Lader ... sono pienamente d'accordo con il tuo discorso ... ma non credo che la mancata produzione di autovetture puramente sportive sia dovuta solo al mancato interesse della gente o del voler spendere poco ... qua ... da quello che vedo ... tecnologia a parte ... non si vuole proprio più produrre auto sportive ... !!!
            Lasciamo perdere le dotazioni ed il confort che comunque non potranno essere mai paragonate alle auto di una volta ... ma cavolo ... anche l'occhio vuole la sua parte ... ad esempio ... vogliamo mettere a confronto la Clio 1800 16V e la Clio 2000 RS ... no comment ... completamente due concezioni diverse ... cosa che invece non è stata tra la R5 GT TURBO e la Clio 1800 16V ... dove la cattiveria è rimasta e si vede ... quindi ... mi sa tanto che qua manca proprio la voglia di produrre autovetture sportive ... non sei d'accordo ?!?
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #7
              IO VOTO QUESTA .........



              .... ... ...

              TATIANAAAAAAAAAAA .. !!!!
              www.DANNYPOWER.com

              206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

              Commenta


              • #8
                Io sono d'accordo, le case si stanno troppo imborghesendo, stiamo assistendo ad una degenerazione del prodotto automobilistico. Tutti fissati con questi Euro 4, Euro 5, Euro 15 ed Euro 179, quando esistono industrie che scaricano tutta la m...a di questo mondo in aria e in acqua. Così abbiamo motori da 2 litri che rendono come un 1.8 di 10 o 12 anni fa.

                Questa è involuzione, non evoluzione....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Bhe guarda


                  calcola che dal 96 al 2000 di clio sportive non ce ne sono state come per il pegio 1.9 GTI....le ultime le 93 e poi fino al 98 o 99 la 206GTI

                  e poi anche altre che sono uscite ora non sono male MG ZR 160

                  peugeot 206 GTI RC 180


                  io continuo a preferire le vetture di un tempo


                  senza clima, senza navigatore senza tergi automatici e cose del genere!

                  le cose semplici mi piaciono di piu' e sono ( nella norma) piu' affidabili.



                  io rimpiango sempre di non essere nato nel 74 come mio fratello ma sono nato nel 82....




                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    cmq ci tengo a dire che il problema è il traffico......


                    ragazzi sono gli inghorghi il sovraffollamento delle citta che causano sti problemi!



                    perchè come inquinamento e gia ottimo quello delle Euro 1


                    se pero tu stai 1 ora in coda



                    chi vive a milano lo sa ( o nelle grandi citta) hai voglia...nemmeno se fa 50Km/l risolvi il probelma.......


                    per di piu' non andando a regime hai emissioni inquinanti elevatissime....
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X