Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, sn nuovo - honda s2000

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, sn nuovo - honda s2000

    ciao, questo è il mio primo msg in questo forum..
    volevo chidervi, che ne pensate della s2000? a livello di motore so che come prestazini pure nn ha bisogno di commenti (120 cv/ si commentano da soli), ma a livello di affidabilità e tenuta di strada com'è messa? come si presta a un tuning leggero (impianto di scarico, centralina + filtro a bicchiere)?
    x l'esetetica avevo pensasto al veilside millenium, casomai con la macchina a base nera cn grafiche rosse e bianche, ma visti i prezzi

    ciao
    FERRARI RULEZ
    Campioni del mondo 1999/2000/2001/2002

  • #2
    diciamo che sotto ai 7000 giri e`morta
    x difetti vari io sono restato indietro di qualche anno cmq che sappia io il differenziale accusa problemi il motore e`soggetto a grippaggi le situazione nn so se e`migliorata o se e`rimasta invariata

    come preparazione nn penso che da un motore che da se tira fuori 120 cv litro tiri fuori facilmente cavalli , in + x tirarli fuori cè`da spendere una barca di soldi (come del resto su tutti i Vtec )
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Falko
      diciamo che sotto ai 7000 giri e`morta
      x difetti vari io sono restato indietro di qualche anno cmq che sappia io il differenziale accusa problemi il motore e`soggetto a grippaggi le situazione nn so se e`migliorata o se e`rimasta invariata

      come preparazione nn penso che da un motore che da se tira fuori 120 cv litro tiri fuori facilmente cavalli , in + x tirarli fuori cè`da spendere una barca di soldi (come del resto su tutti i Vtec )
      Perchè parli a vanvera?
      Se le cose non le sai, fai più bella figura a non scrivere nulla, non credi?
      Ma d'altronde sicuramente il tuo POTENTISSIMO compressore volumetrico deve regalare deliri di onnipotenza...
      Drive fast. RACE HARD.


      Member of Adriatic Company N1

      Commenta


      • #4
        io parlavo di un'elaborazione basica.. mappatura+marmitta+filtro.. forse senza neanche la mappatura, solo per farla cantare come dovrebbe..
        più che altro volevo sapere a livello di telaio com'è messa e se conviene metterei cerchi da 19
        FERRARI RULEZ
        Campioni del mondo 1999/2000/2001/2002

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Racing_34
          io parlavo di un'elaborazione basica.. mappatura+marmitta+filtro.. forse senza neanche la mappatura, solo per farla cantare come dovrebbe..
          più che altro volevo sapere a livello di telaio com'è messa e se conviene metterei cerchi da 19
          Cerchi da 19"??
          Mappatura+marmitta+filtro????

          Guarda: le Honda VTEC sono macchine raffinatissime che devono essere trattate con MOLTA diligenza... hanno equilibri particolari, e sentirai molto spesso che cambiando componenti senza stare attenti, tutti hanno avuto solo risultati peggiori.

          Per giunta l'S2000 non viene considerata da Honda un modello prettamente sportivo... nonostante il più incredibile motore mai costruito...

          Cmq sappi che:
          -le centraline Honda sono praticamente INTOCCABILI. Esistono in Italia solo due persone che sanno metterci le mani... e lo fanno solo in presenza di pesanti elaborazioni agli organi interni del motore.
          -Il telaio della S2000 vanta una rigidità torsionale senza paragoni tra le altre spyder
          -In origine monta cerchi da 16" e secondo molti (anche me) sarebbe meglio NON mettere i 17" (figurati i 19... )

          Per il resto... ci sono tante recensioni, pure in giro per il forum, che ti faranno capire che di macchine come questa... ce ne sono poche.
          Drive fast. RACE HARD.


          Member of Adriatic Company N1

          Commenta


          • #6
            Della S2000 se ne parla già qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=40259

            Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X