Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zafira sconosciuta ai tuner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

    Non penso fosse diretta allo stesso pubblico che oggi acquista un rs4 (per esempio)... Ho detto quasi senza senso, pero' in fondo in fondo, sto genere di auto qua me lo farei volentieri (ad avere soldi in eccesso, logicamente)

    Commenta


    • #12
      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

      come unica auto, invece della sportiva e della famigliare .......ci si accontenta di questa via di mezzo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Zafira sconosciuta ai tuner

        non so tu ma se io avessi famiglia i soldi per 190cv che io ne abbia in più o meno li investirei solo su mio figlio..

        ad ogni modo è un progetto molto audace, a quanto ne so è l'unica monovolume racing..
        Ultima modifica di AntonioCooper; 08-12-2014, 01:06.

        Commenta


        • #14
          Re: Zafira sconosciuta ai tuner

          messa giù bene, sarebbe pure cattivella!



          Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
          utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

          Commenta


          • #15
            Re: Zafira sconosciuta ai tuner

            La Zafira OPC è un bel mezzo perchè è sulla base di una Zafira, che già di suo è stata una monovolume valida.

            Monovolume si, ma non gigante e con una linea che non la fa sembrare un panettone.
            Già nelle versioni diesel normali si notava che da guidare era come guidare un'auto. La massa non era eccessiva e l'agilità era mantenuta rispetto a una vettura come un'Astra (da cui penso derivi il pianale).

            In Italia per via del caro benzina ne hanno vendute poche. In Svizzera era pieno in quegli anni di Zafira OPC.


            Commenta


            • #16
              Re: Zafira sconosciuta ai tuner

              Manco ai rumeni piace
              -

              Commenta


              • #17
                Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                Senza offesa ma è una zingarata...

                Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01

                Commenta


                • #18
                  Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                  Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                  Non penso fosse diretta allo stesso pubblico che oggi acquista un rs4 (per esempio)... Ho detto quasi senza senso, pero' in fondo in fondo, sto genere di auto qua me lo farei volentieri (ad avere soldi in eccesso, logicamente)
                  senza offesa per nessuno....chi acquista un RS4 è un amante delle sportive, chi una Zafira (in generale...) è uno che non ha capito che ha le stesse capacità di carico della sw e preferisce andare in giro con un furgoncino con 5 posti+2 per i nani o per gente a cui hanno amputato le gambe....
                  se devo avere dei cv, un auto alta e stretta è l'ultimo accrocchio di lamiera su cui li metterei....
                  a cosa servono quasi 200 cv su sto coso? a fare i fenomeni appena si vede arrivare uno veloce per poi doversi far da parte nel misto?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                    te garbano troppo queste auto !!!!
                    io non sò come si comporta non avendola mai guidata .....
                    ma come uso la preferirei, senza provarla, ad un cassone Suv e similari da oltre 100 mila euro e 500 cv ........
                    almeno questa ha spazio e non butto 100-150 mila euro .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                      spazio? lo stesso della Astra Sw.....

                      no ste macchine non mi garbano per un cazzo come non mi garbano i suv....e un mio amico che la pensava diversamente, tornando dalle ferie dove aveva noleggiato una C max mi disse "non ci stavano 3 valigie...."
                      la prima megan scenic aveva meno bagagliaio della megane Sw....
                      infatti ste auto stanno sparendo....a parte esempi ancora più idioti come la ford B max che ha lo stesso spazio a bordo di una panda e la peugeot 2008...

                      la zafira poi è un caso a parte...ne hanno vendute un pacco, si sono estinte...non ne vedo in giro una da una vita...
                      io ci sono salito solo una volta. 1600 a benzina con 50mila km....cioccava come una maracas....vetri, cruscotto, sedili...mai vista un auto fatta cosi male.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X