Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zafira sconosciuta ai tuner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

    Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
    Non te la prendere, siccome gli Admin non hanno piu' voglia di tenere su il forum, permettono a questo frustrato di tenere lontano i nuovi utenti con i suoi interventi maleducati e provocatori.
    E fosse l' unico !!.......questo sciroccato porta la bandiera ad un altro paio di imbecilli.
    scusa ma tu che sfottevi il tizio con la tipo 1.4? giusto per dirtene una delle centinaia di bastardate che ho letto? dai a questo punto facciamo i buoi che dicono cornuti agli asini

    Commenta


    • #32
      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
      Non te la prendere, siccome gli Admin non hanno piu' voglia di tenere su il forum, permettono a questo frustrato di tenere lontano i nuovi utenti con i suoi interventi maleducati e provocatori.
      E fosse l' unico !!.......questo sciroccato porta la bandiera ad un altro paio di imbecilli.
      Ovviamente, dopo il 335d in vendita su autoscout, il tempo per smaltire la figura di merda, e sei tornato alla carica
      Quand'è che ci allieterai ritornando nel sarcofago?... o nella micro-machine, va bene uguale ...in alternativa un altro paio di posti pure ci sarebbero
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • #33
        Re: Zafira sconosciuta ai tuner

        Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
        E fosse l' unico !!.......questo sciroccato porta la bandiera ad un altro paio di imbecilli.
        eccolo l'altro paio di imbecilli!!!! Peg Perego...non li trovi adorabili!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Zafira sconosciuta ai tuner

          maxmax80 come gia' anticipato ne manca un altro....non preoccuparti arrivera' presto


          eccolo l'altro paio di imbecilli!!!! Peg Perego...non li trovi adorabili!!!
          Guarda mister bidee questi 2 sparacazzate sono anche compatibili, in due hanno 1\3 della tua eta'.........ma tu sei irrecuperabile , su non ci pensare, adesso pigliati la bustina di brufen per i reumatismi e vai a letto, oggi e' umido !!

          Commenta


          • #35
            Re: Zafira sconosciuta ai tuner

            Tralasciando il tutto noto che qua va molto di moda la sfida a chi ce l'ha più lungo, sfottendo le auto degli altri e mettendola sempre sullo stesso piano, finché non beccate quello sbagliato...

            Commenta


            • #36
              Re: Zafira sconosciuta ai tuner

              averlo piú lungo non serve a nulla ....puó compiacere chi non ha capito un caiser della vita
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                Appunto, ma soprattutto capita quello umile che non vuol far vedere al mondo quello che ha, inizi a sfotterlo sulla sua piccola benza (da citta) magari come seconda auto ha una California biturbo e li te lo prendi nei denti...

                Commenta


                • #38
                  Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  averlo piú lungo non serve a nulla ....puó compiacere chi non ha capito un caiser della vita
                  io ce l'ho piccolo e non duro nemmeno tanto. La lingua non la uso molto perchè non c'ho fiato. Mi restano le dita però. Si fa a gara a chi ha le dita più lunghe?
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                    Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                    Tralasciando il tutto noto che qua va molto di moda la sfida a chi ce l'ha più lungo, sfottendo le auto degli altri e mettendola sempre sullo stesso piano, finché non beccate quello sbagliato...
                    E chi sarebbe quello sbagliato? ...Dai su, fate i bravi. Se ti riferisci a me , con quello che ho scritto sopra, parla chiaro. Io non me la prendo con nessuno, tanto meno offendo sulle auto, ma dato che qui è una storia vecchia, allora non ho problemi a dirgli di ritornare nella micro-machine...lui in altre occasioni è andato sul personale offendendo , non ci vedo un grande problema a prenderlo per il culo sull'auto. Poi tranquillo che se me le prendo sui denti sono problemi miei, come si dice dalle mie parti, zitto a chi conosce il gioco. Saluti
                    Ultima modifica di RenaX; 13-12-2014, 17:20.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                      Non mi riferivo a te nella fattispecie, visto che lo stesso peg e come lui altri hanno fatto vari commenti in giro, la storia la ricordo bene e ho pure riso parecchio per non parlare del 335d su autoscout LOL. Comunque quello sbagliato lo si trova si, non preoccuparti e forse a volte essere un po più umili evita figure di merda successive in generale. Quello sbagliato potrei essere io, siccome mi chiami in causa e ti sei sentito preso in causa, che guido una renault clio IV come prima auto, ma a casa ho altre 4 auto, di cui 3 non penso proprio possano essere definite Micro machine (questa mi piace asd) al massimo posso definire Micro machine il 99.9% del parco auto circolanti, sia come dimensioni sia come motore LOL. Ma RenaX detto questo non farti sangue amaro, non ce l'avevo con te e anzi mi stai pure simpatico a dirla tutta, per varie cose una su tutti una delle prime discussioni che mi sono letto su elaborare quella del tipo con la punto e la pressione turbina a 3 bar LOL
                      Ultima modifica di dipsit; 13-12-2014, 17:26.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X