Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zafira sconosciuta ai tuner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

    Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo a te nella fattispecie, visto che lo stesso peg e come lui altri hanno fatto vari commenti in giro, la storia la ricordo bene e ho pure riso parecchio per non parlare del 335d su autoscout LOL. Comunque quello sbagliato lo si trova si, non preoccuparti e forse a volte essere un po più umili evita figure di merda successive in generale. Quello sbagliato potrei essere io, siccome mi chiami in causa e ti sei sentito preso in causa, che guido una renault clio IV come prima auto, ma a casa ho altre 4 auto, di cui 3 non penso proprio possano essere definite Micro machine (questa mi piace asd) al massimo posso definire Micro machine il 99.9% del parco auto circolanti, sia come dimensioni sia come motore LOL. Ma RenaX detto questo non farti sangue amaro, non ce l'avevo con te e anzi mi stai pure simpatico a dirla tutta, per varie cose una su tutti una delle prime discussioni che mi sono letto su elaborare quella del tipo con la punto e la pressione turbina a 3 bar LOL
    Ho interpretato male io allora, ma avendo scritto quelle quattro righe prendendo in giro sull'auto, ho pensato che ce l'avessi con me. Io non vado in giro a dispensare commenti sulle auto delle persone ...ma per l' amico faccio volentieri un eccezione
    So che magari vista da fuori , per chi legge SOLO questo topic, può sembrare che lo abbia fatto gratuitamente...ma non mi interessa, perché chi sa le cose come stanno, di sicuro non si fa un idea sbagliata...chiarito tutto questo, niente sangue amaro, anzi, quando vuoi , caffè pagato... per il momento virtualmente
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • #42
      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
      Ho interpretato male io allora, ma avendo scritto quelle quattro righe prendendo in giro sull'auto, ho pensato che ce l'avessi con me. Io non vado in giro a dispensare commenti sulle auto delle persone ...ma per l' amico faccio volentieri un eccezione
      So che magari vista da fuori , per chi legge SOLO questo topic, può sembrare che lo abbia fatto gratuitamente...ma non mi interessa, perché chi sa le cose come stanno, di sicuro non si fa un idea sbagliata...chiarito tutto questo, niente sangue amaro, anzi, quando vuoi , caffè pagato... per il momento virtualmente
      Effettivamente, a rileggere il mio post, non sono stato molto limpido LOL, mi scuso per questo, detto questo dimenticavo una cosa: mi stai simpatico pure perché possiedi un audi e hai fatto degli ottimi lavori a quanto ho letto, in famiglia abbiamo avuto parecchie audi (tutt'ora) e sono un po audista LOL. Grazie mille per il caffè virtuale, chissà che una volta non ce lo prendiamo sul serio, saluti

      Commenta


      • #43
        Re: Zafira sconosciuta ai tuner

        Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
        maxmax80 come gia' anticipato ne manca un altro....non preoccuparti arrivera' presto




        Guarda mister bidee questi 2 sparacazzate sono anche compatibili, in due hanno 1\3 della tua eta'.........ma tu sei irrecuperabile , su non ci pensare, adesso pigliati la bustina di brufen per i reumatismi e vai a letto, oggi e' umido !!
        hai una varietà nelle battute che da la misura di quanto si annoia quel povero neurone che vaga solitario nella tua scatola cranica....
        Sei veramente monocorde, classico dei bambini senza amici.....
        Dai....ricorda a tutti che il pallone è tuo, prendilo e vai a casa cosi se a te non ti fanno giocare perchè sei scarso nemmeno gli altri giocano

        Commenta


        • #44
          Re: Zafira sconosciuta ai tuner

          Ragà, santa pazienza...già la quotidianità è abbastanza una merd@, non si può "entrare" quà per litigare dai...state sereni...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #45
            Re: Zafira sconosciuta ai tuner

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Ragà, santa pazienza...già la quotidianità è abbastanza una merd@, non si può "entrare" quà per litigare dai...state sereni...
            mah...la mia quotidianità non è una merda...e se devo entrare qui per trovarla la merda, sotto forma di gente che pensa di essere Maria Montessori e di poter andare ad educare la gente....
            non me ne vado solo perchè se a questo paio di idioti do fastidio, posso solo goderne.
            vi sto sui coglioni? c'è l'opzione ignora e non leggerete più i miei interventi.
            ma siccome sono le classiche nullità che pensano che per mettersi in luce devono sminuire gli altri, che facciano pure e continuino a fare la figura delle portinaie pettegole....
            ma secondo te Nociva, uno che ha 42 post su questo forum e 3 sono contro di me, ha un avvenire davanti? è una persona normale?
            lasciali fare....se si divertono cosi che facciano pure...
            Ultima modifica di dr.beetle; 13-12-2014, 23:18.

            Commenta


            • #46
              Re: Zafira sconosciuta ai tuner

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              mah...la mia quotidianità non è una merda...e se devo entrare qui per trovarla la merda, sotto forma di gente che pensa di essere Maria Montessori e di poter andare ad educare la gente....
              non me ne vado solo perchè se a questo paio di idioti do fastidio, posso solo goderne.
              vi sto sui coglioni? c'è l'opzione ignora e non leggerete più i miei interventi.
              ma siccome sono le classiche nullità che pensano che per mettersi in luce devono sminuire gli altri, che facciano pure e continuino a fare la figura delle portinaie pettegole....
              ma secondo te Nociva, uno che ha 42 post su questo forum e 3 sono contro di me, ha un avvenire davanti? è una persona normale?
              lasciali fare....se si divertono cosi che facciano pure...
              Ma chissenefrega... con me, contro di me...cioè la lista ignorati per me neanche serve...rispondo a chi mi pare, se mi va di farlo.
              I post polemici o addirittura gli attacchi personali li leggo, li archivio nella sezione sticazzi e ciao.
              Secondo me non vale proprio la pena di mettersi a discutere, tutto qui.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #47
                Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                neanche a me serve la lista ignorati per gente che già la vita sta ignorando....ma se a loro puo' servire per vivere meglio senza leggere i miei post che la usino...
                Nociva libero di fare come vuoi...sarà che sono poco cattolico ma "porgi l'altra guancia" non fa per me...una volta, due, poi mi rompo i coglioni, specie quando si tratta di mezze seghe che comprano apposta monitor grandi per nascondersi meglio dietro al pc...
                non credere che dia troppa importanza a sti due coglioni, anzi....
                pero' alla lunga vengono a noia.....
                Ultima modifica di dr.beetle; 14-12-2014, 00:14.

                Commenta


                • #48
                  Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                  No no, io non porgo l'altra guancia manco per il cazzo :rotlf:
                  Anzi, svicolo prima ancora della sberla iniziale

                  Semplicemente, nell'ultimo periodo ho visto un pò troppo spesso rinascere 'sti battibecchi del cavolo...e già sò come và a finire poi: passa un mod con le balle girate, e banna a raffica...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                    se arriva il mod con le balle girate prima gli chiediamo dove è stato fino ad ora....
                    poi che si accomodi e faccia quello che deve fare.....
                    fosse l'unico posto che frequento......

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                      Ora torniamo nei ranghi per favore...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X