Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padri di famiglia esauriti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Padri di famiglia esauriti?

    Bene........anzi male.........cioè salve a tutti sono quì per fare una petizione contro i padri esauriti.....cioè quella categoria di automobilisti,che puntualmente,solo in autostrada e solo quando sono da soli,ti si attaccano al paraurti con la loro monovolume,votata al risparmio e alla comodità,ad esempio i tizi con le Multipla bipower,pensando che le loro auto siano delle ferrari o cmq delle auto sportive..........finchè non gli accelleri li distacchi e loro che cercano di seguirti invano per dimostrare che anche loro una volta ci sapevano fare con il volante o per dimostrare la potenza delle loro auto......che in verità vengono solo fatte passare per non vedere per tutto il viaggio sugli specchietti l'immagine orrenda della loro auto,nella maggior parte dei casi una multipla..........nelle curve poi le loro auro rollano così tanto da toccare qusi l'asfalto con lo specchietto questo perchè la macchina che hanno non è fatta per correre.....insomma chi vota contro di queste persone in crisi metta quì una firma!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Mio padre ha una 156 ben assettata con quasi 200hp, non credo che rientri nella categoria
    cmq è vero, ce ne sono in giro tante, cmq 1 volta io ne ho trovato una con la sharan , che se non fosse stato x la sua lentezza a cambiare mi avrebbe dato via (è vero che ho solo 80hp però sono molto + leggero)
    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

    Commenta


    • #3
      Firmo subito!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Mio padre ha una Brava 1.6 16v 100cv ma non farebbe ami una cosa del genere.

        Quelli che lo fanno mi fanno pena:rolleyes:
        Se vuoi correre non spendi 25.000€ per una monovolume (soprattutto se è una Multipla ) ma per una Honda S2000 usata di 4 anni:rolleyes:
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Giusto, mio padre infatti si è preso l'alfa (Prima aveva l'impreza)
          R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Rally 037
            Giusto, mio padre infatti si è preso l'alfa (Prima aveva l'impreza)
            Azz, sportivo!
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              mio padre non è cosi!!!!

              prima aveva il bmw 318 is!!!!!e si divertiva di brutto perchè andava abbastanza!!!

              poi 3 anni fà....cosa fà,vuole fare il serio e si compra il freelander td!!!!

              torna da un viaggio e la prima parola che dice è:ma porc@ putt@@@ sta macchina non va un cazz@@@@!!!!!!!

              e io:e grazie al c@zz@!!!sei abituato al bmw e poi sali su un rottame del genere(bello ma un chiodo)
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #8


                mio padre ha il golf 1.4 da 75 cv e dice ke è troppo sprintosa

                quando avevo la uno gli dicevo sempre...bè, riprenditi la uno ke nn è sprintosa di sicuro e a me lascia il golf

                Commenta


                • #9
                  Re: Padri di famiglia esauriti?

                  Messaggio originariamente postato da Ben83
                  Bene........anzi male.........cioè salve a tutti sono quì per fare una petizione contro i padri esauriti.....cioè quella categoria di automobilisti,che puntualmente,solo in autostrada e solo quando sono da soli,ti si attaccano al paraurti con la loro monovolume,votata al risparmio e alla comodità,ad esempio i tizi con le Multipla bipower,pensando che le loro auto siano delle ferrari o cmq delle auto sportive..........finchè non gli accelleri li distacchi e loro che cercano di seguirti invano per dimostrare che anche loro una volta ci sapevano fare con il volante o per dimostrare la potenza delle loro auto......che in verità vengono solo fatte passare per non vedere per tutto il viaggio sugli specchietti l'immagine orrenda della loro auto,nella maggior parte dei casi una multipla..........nelle curve poi le loro auro rollano così tanto da toccare qusi l'asfalto con lo specchietto questo perchè la macchina che hanno non è fatta per correre.....insomma chi vota contro di queste persone in crisi metta quì una firma!!!!
                  Io sono un padre di famiglia, anche un po esaurito, ma non ho una Fiat Multipla, ma un Lotus Elise un po elaborata e non mi attacco al tuo paraurti... ti svernicio
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #10
                    Mio padre da giovane correva nei rally con la Lancia Fulvia e da allora, complici auto aziendali come Alfa 164 v6 turbo, Dedra hf turbo, deltona super tarocca, 156 2.0 etc. ha sempre fatto il matto, incollato ai paraurti e vel maggiori di 220 in autostrada. Insomma, il classico strxxxo che arriva come un matto e ti spara gli abbaglianti se non gli lasci strada entro 20 sec.
                    Poi ha preso come auto (non più aziendale) una Mondeo vecchia, 2.0 16v, e ha provato a fare ancora il matto ma, visto il carrozzone, vista l'età che avanza con relative conseguenze su vista e riflessi, e visto il mazzo che gli ho fatto per il modo in cui andava in giro quando ero a bordo (a volte ci mancava poco che mi dicesse prendi la carta e fammi da navigatore), ora si è calmato. Forse anche perchè ora la benzina, gomme, freni etc. se li paga lui!
                    Meglio così.
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X