Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che gente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che gente!

    Che razza di persona è uno che ruba i tappi colorati delle valvole al parcheggio del cinema!
    Ma dico io:costano una fesseria!Cosa occorre rubarli!Se non hai i soldi non sei autorizzato a prendere i miei.
    Non siamo neanche liberi di comprarci qualcosa che c'è subito qualcuno pronto a rubare!
    Che schifo di mondo!
    Corri in pista,non per strada!

    POWERED By SORETTI

  • #2
    :rolleyes: eh... il nostro "bel" paese...

    io li avevo su rossi.. che mi aveva messo il gommista.. e stavano bene... dato ke rikiamavano il rosso delle scritte OZ racing sul cerkio bianco...ma ho pensato bene d levarli e rimpiazzarli cn dei comuni tappini neri.... il motivo? evitare l'incazzatura di non trovare + 4 tappini ke se vai dal gommista te li regala.. :rolleyes:
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      mi spiace...siamo circondati da ladri...:rolleyes:
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #4
        ti ha detto bene a te!! a me hanno fatto uno stereo audiovideo da 4 milioni.

        Commenta


        • #5
          azzo...han rubato lo stereo al padrino...e chi sara' mai stato?
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #6
            tommy ma x caso eri al worner multisala?
            ad un mio amico è succèssa la stessa cosa

            Commenta


            • #7
              al warner a Marcon ho sentito vari episodi di teste di c@xxo che rubano o forzano le auto

              Commenta


              • #8
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  al warner a Marcon ho sentito vari episodi di teste di c@xxo che rubano o forzano le auto
                  io vivo in una piccola città e questi problemi fortunatamente capitano raramente..cmq in caso,come ho già detto,tengo in macchina il mio rottie...sfondino pure se vogliono diventare cibo x cani...!
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                  Commenta


                  • #10
                    I teste di ca@@o non muoiono mai!!!
                    Addirittura i copri valvola?!?!?!?!

                    A me hanno rubato i stemmi Ford (capirai quanto sò belli), rotto uno specchietto esterno, forzato la portiera con relativi graffi e rubato le spazzole appena messe, sempre nello stesso parcheggio!!!!
                    Che culo è???!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X