Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcolo numero rotture del TDI 150 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calcolo numero rotture del TDI 150 cv

    visto che si sa che il tdi 150 cv ha un numero notevole di rotture e visto che è delicato vorrei sapere a quanto ammonta il numero di persone a cui si è rotto
    il sondaggio lo considererei attendibile visto che è un motore molto diffuso, quindi mi aspetto numeri altrettanto alti
    (PS: ho messo due opzioni perche non riuscivo con una ma chiaramente mi interessano solo i numeri totali della prima)
    grazie
    35
    si
    51.43%
    18
    .
    48.57%
    17
    Ultima modifica di zeratul; 27-05-2003, 19:55.
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

  • #2
    chi vota magari puo scrivere qui che gli è successo e magari a quanti km?
    grazie
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

    Commenta


    • #3
      non ho parole
      c'è gente che ha votato la seconda!!!!
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da zeratul
        non ho parole
        c'è gente che ha votato la seconda!!!!
        nn io!!!

        beh cmq noto ke ancora nn hai colto il concetto ke era stato espresso nell'altro 3d....... bah!

        potevi mettere SI e NO nel sondaggio...

        vabbè

        ciao!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #5
          non credo il no abbia senso
          io parto dal presupposto che non si rompa e considero la rottura un'eccezzione, ma non solo per questo ma in generale, tutte le auto. non ha senso dire io ce l'ho è non mi si è rotta

          ecco tutto
          non preoccuparti, non è diretto solo a te questo sondaggio (stupido ovviamente)
          ma siccome devo prendermi una macchina nuova ed il tdi 150 è tra queste, e qui mi dite che è delicata e inaffidabile, ma quando chiedo non ottengo risposte, almeno cosi so QUANTE ROTTURE CI SONO STATE REALMENTE
          perche dei "non è afffidabile, è delicato....non so che farmene"
          voglio sapere quante volte si è rotto
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

          Commenta


          • #6
            ma toglimi una curiosita
            ma tu hai veramente una panda?
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

            Commenta


            • #7
              Zeratul....
              io non dico che ti si apre in due il motore.
              dico che rispetto ai vecchi diesel è molto più delicato e il suo motore ha una vita più corta.
              il 150cv non avrà mai la vita di un 110....
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da zeratul
                non credo il no abbia senso
                io parto dal presupposto che non si rompa e considero la rottura un'eccezzione, ma non solo per questo ma in generale, tutte le auto. non ha senso dire io ce l'ho è non mi si è rotta

                ecco tutto
                non preoccuparti, non è diretto solo a te questo sondaggio (stupido ovviamente)
                ma siccome devo prendermi una macchina nuova ed il tdi 150 è tra queste, e qui mi dite che è delicata e inaffidabile, ma quando chiedo non ottengo risposte, almeno cosi so QUANTE ROTTURE CI SONO STATE REALMENTE
                perche dei "non è afffidabile, è delicato....non so che farmene"
                voglio sapere quante volte si è rotto
                ah ho capito la storia del no...

                cmq ti ho detto PIU' DI UNA VOLTA ke nessuno e ripeto NESSUNO dice ke il TDi 150 è inaffidabile... ma ke se lo spremi si sbunna subito!!! se ne fai un'uso normale... allora dura normalmente!!

                nn capisco xkè accusi tutti di dire ke nn è affidabile... nessuno l'ha detto!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da zeratul
                  ma toglimi una curiosita
                  ma tu hai veramente una panda?
                  sì è la mia pandozza!!!

                  e in sicilia ne ho un'altra... un 750 aste e bilanceri dell'87.... si kiama Carolina...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi siete troppo sulla difensiva
                    è stato detto che non è affidabile, non fatemi scorrere centinaia di pagine please
                    è stato detto che è delicato
                    ora ci sara stato qualcuno che l'ha rotto perche l'ha spremuto o all'improvviso non l'ha rotto nessuno
                    se cosi fosse, come diavolo fate a dire che se lo tiri si rompe prima del 110 cv???
                    cioè chiedo 1 caso

                    2 il ragionamento se lo guidi normale dura normale mi piace. ma io lo do per scontato, come do per scontato che se non guidi normale un benzina qualsiasi si spacca (tipo tutte le marce a 6000)
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X