Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[b]TEMPI SUL GIRO[/b]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [b]TEMPI SUL GIRO[/b]

    [b]CHI DI VOI HA GIRATO A VALLELUNGA?[/]
    CON CHE MACCHINA?SU QUALI TEMPI, CON CHE TIPO DI GOMME?


  • #2
    Io sul corto ho fatto 45 netti con una Punto Kit che però a metà del dritto mi arrivava a limitatore....

    Commenta


    • #3
      Poi però mi sono svegliato tutto sudato...

      Commenta


      • #4
        per RS 2.0

        DI PRECISO IL TEMPO NON LO SO, MA MI HANNO DETTO TUTTI CHE ERO UNA CIFRA VELOCE! COMPRESA LA REDAZIONE DI ELABORARE! NON SO SE RENDO!!!!!!!!!!!!!!!
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

        Commenta


        • #5
          Ma voi vi siete rivisti in TV??? A me un collega a cui non avevo detto niente 3 mesi dopo mi ha detto di avermi visto in una sorta di speciale su GBR Motori o qualcosa del genere. Mi ha detto che mi hanno inquadrato + volte sia in pista che durante la premiazione/farsa che c'è stata dopo, ma da molto lontano... Mi ha detto che conoscendomi non aveva avuto il minimo dubbio che ero io, ne era praticamente certo. Mi sarebbe piaciuto rivedermi specialmente in un paio di occasioni.

          Ti avranno detto che eri una cifra veloce per l'auto che avevi... In assoluto senza offesa non credo proprio dato che c'erano dei veri e propri mostri che nei turni successivi mi avranno dato a me almeno almeno 5/6 s se non di +... Metti che sei stato + veloce di me di 3 s sempre almeno 3 secondi hai preso da loro, ma almeno... C'era una golf GTI 3° serie (2000 aspirata) che quando passava sul dritto si sentiva lo sfiato della pop off, duellava con una 355 e perdeva 10 m in tutto il dritto... C'era una 500 R preparata gare da salita che ha fatto i fari + volte alla 550 Maranello di Mimmo Leone... Ma te le ricordi ste macchine??? Io per fortuna non l'ho incontrate in pista se no era + il tempo che passavo a guardare dietro e dare strada che a guidare!!!

          Commenta


          • #6
            per gepaca

            SICURAMENTE POI SO IO QUELLO CHE CIA LA CODA DI PAGLIA EH! CMQ A ME ME L'HANNO DETTO: A TE L'HA DETTO QUALCUNO O TE LO DICI DA SOLO, COME AL SOLITO???????????????????? E MO FINIMOLA CO STO SFOTTO' CAZZO!!!!!!!!!!!!
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

            Commenta


            • #7
              1) Io ho fatto una considerazione realistica dato che tu denunci 140 CV e c'erano auto da oltre 300 e qualcuna da oltre 400 ed alcune altre con assetto da pista e con le slick, se ti hanno detto che eri + veloce di loro ti hanno preso per il culo. Obbiettivamente è come se mi dici che a Fiorano con una Punto giri sotto il minuto quando la F1 2001 gira in 58''! Non mi pare di aver messo in dubbio che tu abbia portato il tuo mezzo al limite. Ho messo in dubbio il fatto che il limite della tua Punto si superiore a quello di siddetti mostri.
              Questo dimostra che la coda di paglia ce l'hai veramente.

              2) Io non ho fatto considerazioni su quanto stavo girado in assoluto perchè non ne ho idea, nessuno mi ha detto niente (ne in bene ne in male) semplicemente perchè dopo il mio turno non ho visto + nessuno dello staf e mi sono messo a girare per gli stand e ha guardare gli altri che giravano con dei mostri. Non è escluso che stessero cercadomi per picchiarmi per il comportamento che ho tenuto in pista. Io posso fare il confronto visivo con chi era in pista con me. E l'ho fatto. Questo dimostra che non leggi attentamente quello che scrivo.

              3) Non stavo sfottendo nessuno, in quanto dire che uno con una 550 maranello è + veloce di te con una Punto è dire una cosa ovvia, come dire che con una Punto da 140 Cv e delle gomme decenti io ho ben poche speranze di starti davanti con meno di 125 CV e gomme e freni arrivati alla frutta. Questo dimostra se ci fosse ancora qualche dubbio che la coda di paglia ce l'hai veramente.

              Commenta


              • #8
                Domanda: mi hanno detto, ma lo immaginavo, che il corto di vallelunga è terreno ideale della saxo 16v, allora vi chiedo se sapete mediamente in quanto girano o che tempi realisticamente sono da aspettarsi...
                li voglio confrontare con altri tempi per vedere il reale valore della mia piccolina e per rendermi conto di quanto sono pippa!:-)
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Enrico guarda a dicembre è stata l'ultima volta che abbiamo girato, ed eravamo io e mio fratello con la Clio , un 106, ed una Civic.
                  Ci siamo divertiti moltissimo in quanto i tempi sul giro e le prestazioni erano pressapoco le stesse!!!!!
                  Infatti giravamo tutti e tre con un treno di Slick rimediate un mese prima all'ultima gara di CIVT (è semplice farlo , a fine gara inizi a girare tra i paddock chiedendo le gomme usate che loro inevitabilmente buttono.Per loro infatti non sono più buone , ma per noi se scegli una gomma senza evidenti difetti come spiattellate.........sempre meglio che bruciarti il tuo treno di gomme originale, no?).
                  Inoltre la Civic ha assetto regolabile Koni (perfetto per la pista), La 106 ha tutto lo scarico ed anche lei un bell'assettino!!!!!!!!!!
                  Bè i tempi si aggiravano su 1'02" , in un paio di giri ci siamo scesi anche sotto!!!!!!!
                  La 106 effettivamente era quella più a suo agio nel corto, in quanto io ero senza asssetto e soffrivo di evidente rollio, mentre la Civic essendo una macchina più pesante soffriva di un pò di deriva eccessiva (partiva su tutte e 4 le ruote!!!!) verso l'esterno curva!!!
                  Comunque le scatolette francesi rimangono una delle piccoline migliori, non tanto per il motore(a me non piace come 1.6)
                  ma per la leggerezza ed allo stesso tempo la rigidità del telaio(specie se coadiuvata da un buon assssettino)!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    per gepaca e tutti

                    Ragazzi, questo FORUM lo stiamo facendo diventare un sito di “lavandaie”, nel senso che si chiacchiera e non si conclude niente! Inoltre ci stiamo attaccando in continuazione! Se si impianta un discorso deve essere informativo e costruttivo E NON del genere: te svernicio, te strappo i specchietti, ecc.ecc.. Stiamo organizzando questo raduno? O sbaglio!? E allora cerchiamo di essere più coesi e obiettivi! Il tutto deve roteare sulla collaborazione, o no? Certo, una sana dose di antagonismo, non guasta mai, ma quando si esagera (compreso io) è solo stupidità!

                    P.S. Che ve la siete presa? O siete d’accordo?

                    BELLA A TUTTI!!!
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X