Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strade Italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strade Italiane

    il 33% degli incidenti,secondo una indagine, è provocato dal cattivo stato delle strade italiane,cosa ne pensate?
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

  • #2
    penso che sarebbe ora di prendere qualche persona e responsabilizzarla a calci nel ( I ) per tutte quei lavori che puntualmente vengono fatti appena la sede stradale viene asfaltata....

    chi è che autorizza simili cose??...anche perchè la ditta che fa i lavori non riasfalta tutta la zona ma tappa solo l'area interessata.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      qualche volta pensavo fosse una cosa sistematica

      asfaltavano tutta la strada e puntualemnete dopo iniziavano i lavori per gas,fogne ecc....


      passi il fatto di rompere il bordo dei tombini dopo l'asfatatura ..ma quando è troppo è troppo
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #4
        mi stanno proprio sulle OO le foibe e trincee del dopo guerra che scavano in mezzo alle strade.....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          e il bello che se non le vedi prendi certe botte da paura
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • #6
            Piuttosto io vorrei sapere per che ca%%o di motivi i tombini devono stare in mezzo alla strada?!?!?!?!

            Credo che il piu ca%%one degli idraulici sarebbe in grado di spostare un tombino a bordo strada o sul marciapiede!!!!!
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • #7
              anche quello è vero............ma dopo chi vuole sentirli i pensionati che scivolano sui tombini
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #8
                da circa una settimana nella strada che percorro per andare al lavoro ci sono due punti dove l'asfalto è crepato ed esce dell'acqua...

                possibile che ancora non ci hanno messo le mani?

                oggi pomeriggio chiamo i vigili e segnalo il fatto, anche se sicuramente già lo sanno... è una strada molto trafficata...

                Commenta


                • #9
                  Ho sentito anch'io ieri sera l'annuncio al TG ... ricordavo anche di piu' come percentuale!

                  Pensate poi per chi come me va' in giro in moto, praticamente non puoi piu' impostare una curva che sei perterra per via di tombini, scavi rimessi a posto (o quasi), crepe, bucazze, dislivelli etc etc etc ...

                  Lo scorso anno per via di uno scavo trasversale su di una via di Milano di grande comunicazione (Fulfvio Testi per chi la conosce) riasfaltato alla c.... ho spaccato entrambe gli ammo anteriori ... letteralmente esplose le cartucce interne .... e io pago ....

                  A Milano e' poi d'uso iniziare nuovi scavi appena riasfaltato. :rolleyes:

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Alberto
                    Ho sentito anch'io ieri sera l'annuncio al TG ... ricordavo anche di piu' come percentuale!

                    Pensate poi per chi come me va' in giro in moto, praticamente non puoi piu' impostare una curva che sei perterra per via di tombini, scavi rimessi a posto (o quasi), crepe, bucazze, dislivelli etc etc etc ...

                    Lo scorso anno per via di uno scavo trasversale su di una via di Milano di grande comunicazione (Fulfvio Testi per chi la conosce) riasfaltato alla c.... ho spaccato entrambe gli ammo anteriori ... letteralmente esplose le cartucce interne .... e io pago ....

                    A Milano e' poi d'uso iniziare nuovi scavi appena riasfaltato. :rolleyes:

                    Ciao
                    Alberto
                    ricordati che se fai danni per causa della strada il comune ti deve risarcire! Mio cognato ha preso una buca ed ha spaccato il cerchio anteriore e crepato il posteriore. Ha chiamato i vigili e fatto le foto ed il comune ha risarcito! Ma se tutti chiedono i risarcimenti dopo un pò di volte al comune alla fine penso che si impegnino di pià ad aggiustare sti colabrodo di strade!
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X