Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs Vs cooper S Vs 206 Rc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio rs Vs cooper S Vs 206 Rc

    votate votate ed esprimete qualche idea!
    90
    Clio Rs
    52.22%
    47
    Cooper S
    23.33%
    21
    206 Rc
    24.44%
    22
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    voto cooperS per i seguenti motivi:
    - qualita dei materiali
    - rifiniture
    - assetto
    - telaio
    - estetica
    - interni
    - tenuta di strada
    - stabilità
    - posizione di guida
    - sicurezza
    - cambio a 6 marce
    - immagine sportiva
    - semplicità nella pesronalizzazione
    - estetica
    - spinta costante del kompressore

    Commenta


    • #3
      io personalmente prefersico esteticamente e come interni la 206 Rc,per il motore 206 e clio e per simpatia la cooper s però se avessi 20.000 euro sarei già su una rc!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • #4
        OOOOHHHH, ma guarda un po' chi si rivede! Qual buon vento! Cosa ci fai da queste parti? E soprattutto: quant'è che non ci si sente???

        Comunque il mio voto, stranamente, dopo tutto questo tempo, è rimasto invariato: 206 RC.

        I motivi? L'impostazione molto sportiva, addirittura tale da sacrificare uno dei posti posteriori (infatti la 206 RC è omologata x 4 posti), il motore molto potente, il bel disegno degli interni e dei sedili, i cerchi da 17"....insomma, una bella storia!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          OOOOHHHH, ma guarda un po' chi si rivede! Qual buon vento! Cosa ci fai da queste parti? E soprattutto: quant'è che non ci si sente???

          Comunque il mio voto, stranamente, dopo tutto questo tempo, è rimasto invariato: 206 RC.

          I motivi? L'impostazione molto sportiva, addirittura tale da sacrificare uno dei posti posteriori (infatti la 206 RC è omologata x 4 posti), il motore molto potente, il bel disegno degli interni e dei sedili, i cerchi da 17"....insomma, una bella storia!!!
          concordo e poi quei sedili kmi fanno impazzire.........e poi su raidue ho visto la prova spettacolare....inserimenti veloci,grande assetto e motricità e ottimo motore finalmente una vera wrc se fosee integrale però......vabbè così vorrei troppo se solo avessi sti 20.000 euro!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            onde evitare discussioni....metto subito in luce che la clio RS mi paice molto
            e che la 206 alla fin fine è stata la mia ex-auto...e la RC secondo me è molto valida...solo preferisco la CooperS....anche se credo che in termine di prestazioni siano superiori RS e RC

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              onde evitare discussioni....metto subito in luce che la clio RS mi paice molto
              e che la 206 alla fin fine è stata la mia ex-auto...e la RC secondo me è molto valida...solo preferisco la CooperS....anche se credo che in termine di prestazioni siano superiori RS e RC
              io credo che sul veloce la clio sia superiore alla cooper s ma nel misto stretto forse........e poi penso che sta 206 rc abbia un telaio ottimo e un inserimento fulmineo!
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ben83
                io credo che sul veloce la clio sia superiore alla cooper s ma nel misto stretto forse........e poi penso che sta 206 rc abbia un telaio ottimo e un inserimento fulmineo!

                beh...il telaio della 206 è davvero ottimo...pero credo che quello della Cooper sia addirittura superiore grazie alle dimensioni ridotte dell'auto e al passo molto lungo...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  beh...il telaio della 206 è davvero ottimo...pero credo che quello della Cooper sia addirittura superiore grazie alle dimensioni ridotte dell'auto e al passo molto lungo...
                  si penso di si però sai forse la clio con i cerchi da 16 è + scorrevole nel senso che a differenza della cooper non segue le sconnessioni dell'asfalto!!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Ben83
                    si penso di si però sai forse la clio con i cerchi da 16 è + scorrevole nel senso che a differenza della cooper non segue le sconnessioni dell'asfalto!!!!
                    anche la Mini ha i 16...i 17 sono a richiesta


                    io sulla mia...che nn è S....ho messo i 16...secondo me sono il miglior compromesso...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X