Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che strano pik-up no e`una Mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che strano pik-up no e`una Mini

    porca vacca nn avendo una fotocamera sottomano nn ho potuto fotografarla cmq oggi mentre tornavo a casa dal lavoro vedo una mini argento blu gialla con una strana cosa sul tetto mi di co azz bellina ma appena gli passo in parte : era un pik-up si avete capito bene il padiglione era tagliato alla fine delle porte ed al posto dei posti posteriori e del bagagliaio c`era un cassoncino con una mega lattina di redbull (vedere la strana cosa sul tetto e la colorazione ) ce parte da dentro il cassone , si poggia al padiglione (la meta`che resta) e finisce quasi sopra il parabrezza (se nn si e`capito la megalatta era di traverso )

    ma mi dico : cosa era ??? la mandano in giro x publicita`o cosa ???
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: che strano pik-up no e`una Mini

    Messaggio originariamente postato da Falko
    porca vacca nn avendo una fotocamera sottomano nn ho potuto fotografarla cmq oggi mentre tornavo a casa dal lavoro vedo una mini argento blu gialla con una strana cosa sul tetto mi di co azz bellina ma appena gli passo in parte : era un pik-up si avete capito bene il padiglione era tagliato alla fine delle porte ed al posto dei posti posteriori e del bagagliaio c`era un cassoncino con una mega lattina di redbull (vedere la strana cosa sul tetto e la colorazione ) ce parte da dentro il cassone , si poggia al padiglione (la meta`che resta) e finisce quasi sopra il parabrezza (se nn si e`capito la megalatta era di traverso )

    ma mi dico : cosa era ??? la mandano in giro x publicita`o cosa ???
    eeheh....ne ho viste parecchie un po di anni fa alla mostra del cinema di venezia...è un veicolo pubblicitario...bellissima secondo me

    Commenta


    • #3
      La usavano ( e forse la usano ancora) per i concorsi e le promozioni. Ricordo che, circa due anni fa, se la incontravi in giro e dimostravi al conducente di avere con te almeno una Red Bull, ti regalava non ricordo bene cosa, mi sembra biglietti per concerti.
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
        La usavano ( e forse la usano ancora) per i concorsi e le promozioni. Ricordo che, circa due anni fa, se la incontravi in giro e dimostravi al conducente di avere con te almeno una Red Bull, ti regalava non ricordo bene cosa, mi sembra biglietti per concerti.
        azz....questa nn la sapevo

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
          La usavano ( e forse la usano ancora) per i concorsi e le promozioni. Ricordo che, circa due anni fa, se la incontravi in giro e dimostravi al conducente di avere con te almeno una Red Bull, ti regalava non ricordo bene cosa, mi sembra biglietti per concerti.
          cassarola nun lo sapevo
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Ne avevo vista una anch'io qui a Milano pochi mesi fa, mi chiedo come abbiano fatto ad omologarla


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Oggi ce ne era una parcheggiata in Piazza XXIV maggio a Milano, proprio davanti al mercato comunale. Mamma che scempio!!!
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
                Oggi ce ne era una parcheggiata in Piazza XXIV maggio a Milano, proprio davanti al mercato comunale. Mamma che scempio!!!
                Dai, che in fondo (molto in fondo) e' carina


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  ce ne sono sparse un po' in tutta Europa, prima della Mini usavano i PT Cruiser, sempre con la mega lattina sul tetto.

                  Commenta


                  • #10
                    io devo ankora capire di cosa state parlando..

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X