Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cr 250

    ho trovato a pochissimo un cr250 da cross targato (del '93 forse).
    le carene sono da riverniciare (non è un problema) ma il motore è praticamente nuovo.
    volevo sapere se è posiibile trasformarla in motard senza rischiare multe (la honda passa il nullaosta per le gomme??)
    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

    ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

  • #2
    Non credo.......
    Però potresti domandare alla Extreme riders come fare. Loro sono sicuramente in grado di aiutarti a capire se la cose sia realizzabile....

    Un lampeggio
    fabri

    Commenta


    • #3
      Quando avevo chiesto il nullaosta all'husqvarna per mettere i cerchi da motard su quella da cross, mi hanno detto di no, e sinceramente, non ho ancora capito il perché

      Prova a chiederlo, magari sei più forunato di me, tentar non nuoce. CIAO
      SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
      Follow me ... ... If you can!
      SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

      Commenta


      • #4
        husky penso sia un problema di sospensioni..
        io ho la sorella della tua con le gomme motard omologate e nel libretto d'uso ci sono differenze per i rapporti del cambio e per l'escursioni delle sospensioni..
        magari se provi a richiedere giustificando col fatto che hao irrigidito le sospensioni(sempre buona come scusa)
        e che la sms 125 (come la mia) e uguale alla tua tranne che per qualche piccola ca@@ata..
        SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da mezzabirra
          husky penso sia un problema di sospensioni..
          io ho la sorella della tua con le gomme motard omologate e nel libretto d'uso ci sono differenze per i rapporti del cambio e per l'escursioni delle sospensioni..
          magari se provi a richiedere giustificando col fatto che hao irrigidito le sospensioni(sempre buona come scusa)
          e che la sms 125 (come la mia) e uguale alla tua tranne che per qualche piccola ca@@ata..
          Ho provato ad inventare di tutto, e ad un certo punto mi hanno detto di andare dalla concessionaria ufficale di Piacenza ( chissà perché poi) quando sono andato, quello mi ha detto semplicemente "NO, NON SI PUO'"


          Le differenze tra la tua e la mia sono state fatte solo per dare alla tua un po' più di spirito stradale! Mi dici a che velocita ti arriva con quella rapportatura?
          SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
          Follow me ... ... If you can!
          SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

          Commenta


          • #6
            mi tocca i 140 prima quando era dep ci arrivava dopo 50 km di lancio ora con lo scarico aperto ci arriva subito..
            ma di rappostatura finale la tua ha un dente in meno a pignone e i rapporti un po piu corti..
            ma la tua a quanto arriva??
            qui da me c'e uno che dice che gli fa 150 ma io non ci credo sono sicuro che e una ca@@ata...
            e impossibile...
            il mio mono ha anche meno corsa da quello che vedo...
            anche la tua e molto stradale cmq...
            idea malsana:
            anziche cambiarla ci monto un blocco motore 250 completo..
            faccio risistemare le sospensioni un po di euri sui freni e ho una husky pronto pista che dite??
            poi cmq anche la tua ha :
            batteria
            serbatoio dell'olio separato
            pedane passeggero
            frecce
            specchio
            abbiamo anche lo stesso motore che nelle nostre ha una erogazione diversa rispetto a quyello del cr e del wr e non e differenza solo di carburatore.. anche l'albero se ho capito bene e diverso..
            ma tu che ci hai messo sotto??
            SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mezzabirra
              mi tocca i 140 prima quando era dep ci arrivava dopo 50 km di lancio ora con lo scarico aperto ci arriva subito..
              ma di rappostatura finale la tua ha un dente in meno a pignone e i rapporti un po piu corti..
              ma la tua a quanto arriva??
              qui da me c'e uno che dice che gli fa 150 ma io non ci credo sono sicuro che e una ca@@ata...
              e impossibile...
              il mio mono ha anche meno corsa da quello che vedo...
              anche la tua e molto stradale cmq...
              idea malsana:
              anziche cambiarla ci monto un blocco motore 250 completo..
              faccio risistemare le sospensioni un po di euri sui freni e ho una husky pronto pista che dite??
              poi cmq anche la tua ha :
              batteria
              serbatoio dell'olio separato
              pedane passeggero
              frecce
              specchio
              abbiamo anche lo stesso motore che nelle nostre ha una erogazione diversa rispetto a quyello del cr e del wr e non e differenza solo di carburatore.. anche l'albero se ho capito bene e diverso..
              ma tu che ci hai messo sotto??

              La mia Segna 140Km/h e ci arriva in un lampo. Dep non l'ho mai avuta, e non so che prestazione aveva prima.

              Le ho cambiato lo scarico completo, e ho rimesso il carbu da 36. assetto più duro, e parafango corto. ho tolto frecce, specchietto, pedane posteriori e miscelatore (NON MI FIDO). Quando ho provato il WR era tutta un'altra cosa, altissima e durissima, erogazione brutale. Da paura.

              Si che anno è il tuo SM?
              SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
              Follow me ... ... If you can!
              SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

              Commenta


              • #8
                2001 novembre..
                la tua ??
                ascolta quando hai tolto il miscelatore per la pompa che modifica hai fatto??
                per le sospensioni che hai usato??
                a brevissimo monto un disco da 320 e una pinza a 4 pistoncini..
                il mio impianto mi va in crisi su strada senza manco sforzare troppo...
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da mezzabirra
                  2001 novembre..
                  la tua ??
                  ascolta quando hai tolto il miscelatore per la pompa che modifica hai fatto??
                  per le sospensioni che hai usato??
                  a brevissimo monto un disco da 320 e una pinza a 4 pistoncini..
                  il mio impianto mi va in crisi su strada senza manco sforzare troppo...
                  del 99

                  Le sospensioni e il miscelatore li ho fatti modificare dal mio meccanico, non so che diavolerie ha usato. Su un SM avrei cambiato anch'io il disco, è un po piccolino per staccare su asfalto!!
                  SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
                  Follow me ... ... If you can!
                  SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

                  Commenta


                  • #10
                    il problema per me sono i soldi ..
                    500 euro per la marmitta per me sono un infinita ..
                    per il disco devo rimediare qualcosa a breve mo vediamo..
                    la tua ti ha dato problemi col cambio??
                    ieri abbimo sistemato un po la pedalina che non prendeva le marce scalando.. pero stamattina ha fatto qualche flop..
                    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X