Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max Biaggi FUN CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Max Biaggi FUN CLUB

    apro questa discussione per chi tifa il mitico Max


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    è il più forte, ma come al solito è costretto a lottare per il mondiale con una moto inferiore
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      intanto è lì............
      Sapete bene quanto noi di Special gli possiamo essere vicini. E' un nostro collaboratore

      Commenta


      • #4
        Io ho sempre tifato per MAX!!!

        Poi tifavo MAX e VALENTINO e CAPIROSSI..............poi si sono tutti trovati nella stessa classe........ e ho sempre TIFATO PER TUTTI!!!

        Non come molti miei amici che ad un certo punto non sapevano piu neppure chi fosse MAX.............non potete immaginare le battaglie che facciamo al BAR...............per molti il discorso è a senso unico.


        Io alla domenica non importa che classe sia..per me l'importante è che vinca un'Italiano!!!!!


        E onestamente non vedo l'ora che arrivi primo CAPIREX!!!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Fabri cosa dici?! Vuoi farmi morire?!


          Beh io tifo Max dal 94...ero bambina e comprai sto poster perchè senza volerlo il destino mi avvicinava alle moto..le vedevo, le fotografavo...le iniziavo ad amare e le desideravo...avevo 14 anni..comprai quel poster senza nemmeno sapere chi la guidava....ma ne ero rimasta sbalordita....era Max...sull'aprilia 250.....Dio che bei tempi..tutti lo adoravano ed esiteva solo lui....poi è arrivato Valentino...si per carità raga..è un mostro...ma non sopporto chi sempre ha tifato Max.....passare a lui solo perchè iniziava a vincere.....è come cambiare squadra seguendo la più forte....beh ho inziato a difenderlo...e lodarlo sempre di più.......contro mezza Italia che non lo sopporta..lo difendo tutt'oggi..a volte anche mettendomi in gioco....dicendo...che si vale è bravo...ma non farò la bandiera solo perchè.....uno vince più dell'altro.....ai vecchi tempi mi alzavo alle 4 di notte per vedere le sue gare.....e mi emozionavo e vedere le sue curve...lui mi ha fatto conoscere le moto...cosa si prova...la sensazione unica che la moto ti da.....ed ora grazie acnhe a lui sono qui.....Max per me sei sempre il numero uno.......niente e mai nessuno mi potrà dire il contrario! Ti adoro!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            Tifo Max da quando lo vidi correre in 250 con l' Aprilia (Chesterfield , non so come si scrive) e vincere il mondiale , poi altri ancora tutti di fila, da quei tempi tifo solo per lui
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Grande Peppe


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #8
                Se vieni a trovarci a roma..... ti porto anche al negozio del padre, dal quale vado ogni lunedì mattina dopo ogni gara.... E' ormai diventato un rito andare dal mitico Pietro Biaggi! Non te ne eri accorta che Max risponde ai nostri lettori???
                Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Fabri cosa dici?! Vuoi farmi morire?!


                Beh io tifo Max dal 94...ero bambina e comprai sto poster perchè senza volerlo il destino mi avvicinava alle moto..le vedevo, le fotografavo...le iniziavo ad amare e le desideravo...avevo 14 anni..comprai quel poster senza nemmeno sapere chi la guidava....ma ne ero rimasta sbalordita....era Max...sull'aprilia 250.....Dio che bei tempi..tutti lo adoravano ed esiteva solo lui....poi è arrivato Valentino...si per carità raga..è un mostro...ma non sopporto chi sempre ha tifato Max.....passare a lui solo perchè iniziava a vincere.....è come cambiare squadra seguendo la più forte....beh ho inziato a difenderlo...e lodarlo sempre di più.......contro mezza Italia che non lo sopporta..lo difendo tutt'oggi..a volte anche mettendomi in gioco....dicendo...che si vale è bravo...ma non farò la bandiera solo perchè.....uno vince più dell'altro.....ai vecchi tempi mi alzavo alle 4 di notte per vedere le sue gare.....e mi emozionavo e vedere le sue curve...lui mi ha fatto conoscere le moto...cosa si prova...la sensazione unica che la moto ti da.....ed ora grazie acnhe a lui sono qui.....Max per me sei sempre il numero uno.......niente e mai nessuno mi potrà dire il contrario! Ti adoro!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Fabri cosa dici?! Vuoi farmi morire?!



                  MAX ha uno spazio tutto suo su Special
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    CAXXO VOLETE FARMI MORIREEEEEEE!!!! Se conosco Max io svengo.......piango.....insomma....è il mio idolo..il mio campione...non mi date ste notizie...io non me ne ero mai accorta.....Fabriii quando riorganizziamo sta cosa a Vallelunga con Mazzali...che mi devi protare in sto negozio......ma ti prego io voglio conoscere Max....non ci posso pensare....basta svengo!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X