Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio, devo cambiare macchina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Datemi un consiglio, devo cambiare macchina.

    Salve. Siccome non sono sicuro del forum in cui postare questo, metto il link. Vorrei un consiglio per cambiare auto.

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=49490

  • #2
    AiUTO!

    Commenta


    • #3
      Forza sommergetemi di consigli!

      Commenta


      • #4
        Ti ho risposto nell'altro link!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Ti ho risposto nell'altro link!
          Grazie!

          Commenta


          • #6
            Quanti soldi hai di budget? Se vuoi affidabilità stai sulle italiane (alfa romeo, ad esempio), svedesi (Volvo), inglesi, nipponiche o americane.

            Se vuoi avventurarti nel mondo delle tedesche ti consiglio solamente le seguenti motorizzazioni:

            VW:
            Tdi 90 hp
            2.0 115 hp
            1.6 75 hp
            ed i nuovi FSI

            BMW:
            Per poco potresti trovare una BMW 318, 320 E36, ma occhio alle guarnizioni della testa, al cruscotto (scricchiola con il passare del tempo) e all' impianto elettrico. Sconsigliate le versioni 1.6 che oltre ad essere lente erano persino inaffidabili

            BMW nuove decisamente ok!
            Ultima modifica di Corvette; 01-06-2003, 09:46.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Quanti soldi hai di budget? Se vuoi affidabilità stai sulle italiane (alfa romeo, ad esempio), svedesi (Volvo), inglesi, nipponiche o americane.

              Se vuoi avventurarti nel mondo delle tedesche ti consiglio solamente le seguenti motorizzazioni:

              VW:
              Tdi 90 hp
              2.0 115 hp
              1.6 75 hp
              ed i nuovi FSI

              BMW:
              Per poco potresti trovare una BMW 318, 320 E36, ma occhio alle guarnizioni della testa, al cruscotto (scricchiola con il passare del tempo) e all' impianto elettrico. Sconsigliate le versioni 1.6 che oltre ad essere lente erano persino inaffidabili

              BMW nuove decisamente ok!
              Beh, la verità è che non ho un budget. Siccome sta Punto è stato un pacco, sto cercando di liberarmene.

              Commenta

              Sto operando...
              X