Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE: Un ragazzo testardo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPORTANTE: Un ragazzo testardo!

    Ciao a tutti. Ho aperto questo thread perchè ho un amico in palestra che si sta appassionando al Tuning (l'ho contagiato io ). E' un bravo ragazzo ed ha capito che noi non facciamo gare clandestine. Sto stringendo amicizia anke col suo amico che però non la pensa come lui. E' convinto che da grande farà le corse clandestine perchè è inebriante e in autodromo non sarebbe la stessa cosa. Ho scoperto solo oggi sta cosa. Le ho provate tutte ma ora non so che fare

    Consigliatemi vi prego! Bisogna fargli cambiare idea!!!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

  • #2
    Re: IMPORTANTE: Un ragazzo testardo!

    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
    Ciao a tutti. Ho aperto questo thread perchè ho un amico in palestra che si sta appassionando al Tuning (l'ho contagiato io ). E' un bravo ragazzo ed ha capito che noi non facciamo gare clandestine. Sto stringendo amicizia anke col suo amico che però non la pensa come lui. E' convinto che da grande farà le corse clandestine perchè è inebriante e in autodromo non sarebbe la stessa cosa. Ho scoperto solo oggi sta cosa. Le ho provate tutte ma ora non so che fare

    Consigliatemi vi prego! Bisogna fargli cambiare idea!!!
    non la cambierà...

    l'unico modo è sbatterci contro il muso... se è così convinto non credo che le parole possano farlo ragionare :rolleyes:

    Commenta


    • #3
      Cercherò di essere martellante. E lo dirò anke all'istruttore della palestra. Il fatto è che è così esaltato per via di f&f. Ma perchè qui in Italia tutti prendono tutto troppo sul serio??!!
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Quanti anni ha questo ragazzo??? Se è ancora giovane, forse avrà il tempo x capire.... comunque continua a picchiare su quell'argomento, prova a dissuaderlo, anche se serve a poco. Sicuramente è meglio che niente!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Mah, che gente Ho paura che cambierà idea quando si renderà conto di quello che dice.

          x MiniTuning
          Visto che fai palestra, vieni a fare un salto nel 3D "Body Building and Fitness Club" che si trova in club mania
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            tu coninua a stressarlo..se prorpio non la capisce fai un soffiata alla polizia.(o melgio fai fare da qualcun altro..).cosi' arrivano..gli sequestrano la macchina e va nel penale..

            lo so, son bastardo, ma tienitela come ultima risorsa!!!!!

            meglio un amico con la fedina penale sporca che un amico a pezzetti ontro un muro...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da nik978
              tu coninua a stressarlo..se prorpio non la capisce fai un soffiata alla polizia.(o melgio fai fare da qualcun altro..).cosi' arrivano..gli sequestrano la macchina e va nel penale..

              lo so, son bastardo, ma tienitela come ultima risorsa!!!!!

              meglio un amico con la fedina penale sporca che un amico a pezzetti ontro un muro...
              Pienamente d'accordo, Nik, sei molto saggio ( )....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Ma mi spiegate cosa trova certa gente nelle gare clandestine???? Po sso capire le tirate in autodromo in occasione dei raduni...ma farlo in strade aperte al traffico,col pericolo imminente....non lo capisco proprio.Si finiscce per far ingrassare persone che stanno lì a speculare sulla pelle degli altri fingendosi amici.Tutte quelle persone che stanno lì a guardarti e ti adorano se vinci...saranno le prime a scappare via se succede qualcosa di storto.E' tutto sbagliato,si finisce col far demonizzare il mondo dell'auto e del tuning da coloro che catalogano ogni minimo incidente alla voce "alta velocità"....fanno delle auto qualcosa di sbagliato e fuorilegge,mentre tutti noi qui presenti potremmo dire l'esatto contrario.E la società si interroga solo quando qualcuno ci lascia la pelle....un po' tardi,non vi pare????
                Bye
                LK
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Probabilmente è solo un pivellino immaturo, infatti ha detto chiaramente: "Da grande farò le corse clandestine"

                  Quindi è solo un ragazzino stupido un po' troppo fulminato da F&F...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    lascilo bollire nella sua ignoranza
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X