Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da aspirato a turbo.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da aspirato a turbo.........

    chi è favorevole a trasformare un aspirato in un turbo?

    raccontatemi cosa ne pensate......
    24
    si
    66.67%
    16
    no
    33.33%
    8
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

  • #2
    A me veramente piacerebbe il biturbo Novitec.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #3
      Come potrei non essere favorevole??????? Se solo trovassi un modo per convincere le guardie che la Garret T15 fa parte della dotazione standard della Ka, non esiterei un attimo a fare ricorso alle magie della fata turbina.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        bhe... mi piacerebbe molto... se il kit Novitec non costasse circa 3800€ si potrebbe anke fare...
        non penso si comprometta più di tanto l'affidabilità....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
        TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
        Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

        Commenta


        • #5
          è il massimo. immaginate di essere al semaforo con una w polo1.6
          turbo ,vi si affianca lo sborone con l"audi tt con rispettiva gnocca in parte e inizia a tirare su di giri il motore
          verde partite li lasci un po di vantaggio e poi apri.

          morale lui scioccato con un ulcera allo stomaco lei lo umilia

          Commenta


          • #6
            beh...a parte che se non sa che è turbo non ci si mete neanche di sicuro.....

            cmq io lo volevo fare sulla mia vecchia clio,ma poi fra costo dell'operazione,affidabilita',e il rischio che ti aprono il cofano.......:rolleyes: ho preferito comprarmi un'altra macchina,che come base di partenza era l'arrivo della clio turbo....non so se mi spiego..... e poi a parte quello.....se ti rubano la macchina ciao....fra motore che hai speso ecc....butti via una fraccata di soldi.....
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #7
              ci si mettono eccome non anno il coraggio di affrontare macchine+ grosse
              comunque vuoi mettere la soddisfazione di avere la turbina su un aspirato.


              il mio meccanico fa spesso questi tipi di operazioni l"ultima che ha preparato era un suzuki swift.

              Commenta


              • #8
                queste cose dipende sempre come le fai....o decomprimi e giri con pressioni alte,e avresti in mano un turbo a tutti gli effetti,quindi anche con il turbolag ecc.......,o non decomprimi niente e giri basso di pressione,con zero lag e un tiro eccezionale da 1500 a 7000 e altre......secondo me è la cosa migliore,perchè tipo una clio,che ha caratteristiche di guide esaltanti nel misto,avere un turbo che spinge a 1,2 sotto il culo,e magari con cambio originale,non ti muoveresti neanche......:rolleyes:
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #9
                  Sul clio RS è un sacrilegio...oltre a buttare nel cesso un sacco di soldi...



                  se volevi un reattore....ti conveniva prendere un catrame di 1.8 16v non kat e farla turbo

                  hai un auto da 40 milioni, bella veloce potente e ben rifinita......la vuoi stravolgere???



                  ti prendevi un clio 16v sgarrupato da 1000 euro e rifacevi TUTTO ed era moolto piu' semplice e risparmiavi!



                  lasciala cosi che è un gran mezzo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da denso
                    è il massimo. immaginate di essere al semaforo con una w polo1.6
                    turbo ,vi si affianca lo sborone con l"audi tt con rispettiva gnocca in parte e inizia a tirare su di giri il motore
                    verde partite li lasci un po di vantaggio e poi apri.

                    morale lui scioccato con un ulcera allo stomaco lei lo umilia

                    dubito che anche con la fata stai davanti alla TT con na polo 1.6....la TT ha sempre i suoi bei 225cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X