Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Street racer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Street racer

    ciao io non capisco perchè quando la gente sente questa parola si scandalizza. del resto non stiamo ammazzando nessuno abbiamo solo voglia di sfida e di stabilire chi è più forte se nessuno ci da degli spazi ognuno si arrangia come può....
    e poi sono ridicoli il tuning illegale che senso ha??? se io ho un ferrari e una punto gt preparata il ferrari sarà sempre più veloce ma legale e la punto no..... è un controsenso!!
    Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...
    ....l'importante è VINCERE!
    SMANETTONE TOKIO EXTREME RACING ideatore del 3D GT TOURNAMENT

  • #2
    in che senso è un controsenso

    Commenta


    • #3
      Ma cos'è? La Mazda Rx 7 vi da alla testa???????
      Anche un altro possessore di una Rx 7 mi ha detto la stessa cosa. E mi sono anke un pò incazzato
      Era in Auto Giapponesi.
      Se tu fai una corsa clandestina infrangi la legge rischi seriamente di uccidere la gente, di ucciderti tu e distruggerti la makkina per cui hai tanto penato!!!!
      E poi come sempre fai passare gli appassionati di Tuning per degli street racers!!!
      Vuoi fare il criminale??? Fallo!!! Ma se per colpa tua ci dobbiamo andare di mezzo noi che siamo innocenti... eh no!!! Te lo scordi!
      Pensavo che in questo forum non ci fossero delle persone così e invece oggi mi sono accorto che mi sbagliavo

      Guarda il thread in rilievo "Megaraduni per salvare il Tuning". E io dovrei cercare di far cancellare le leggi italiane che vietano le modifiche sulle auto per te e qualche altro che fate a chi va più forte?????

      Eh no!!!!!
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Non ho parole....questo 3D lo segnalo ad un moderatore:rolleyes:
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: Street racer

          Messaggio originariamente postato da Sa_86
          ciao io non capisco perchè quando la gente sente questa parola si scandalizza. del resto non stiamo ammazzando nessuno abbiamo solo voglia di sfida e di stabilire chi è più forte se nessuno ci da degli spazi ognuno si arrangia come può....
          e poi sono ridicoli il tuning illegale che senso ha??? se io ho un ferrari e una punto gt preparata il ferrari sarà sempre più veloce ma legale e la punto no..... è un controsenso!!
          Guarda, io ti dico una cosa: è proprio grazie a chi la pensa come te che gente come noi si vede ritirare il libretto per delle caxxate. Tu dici che non esiste altra possibilità di sfogarsi al volante x vedre chi è il migliore. Bè, non è vero, mi spiace. Tu abiti a Vignate, anche se sono di Genova so benissimo dov'è quel posto. Sei vicino a Monza, puoi partecipare alle iniziative che stanno prendendo piede ultimamente per far correre noi malati di tuning. Lì puoi dimostrare le tue @@ al volante. Non voglio essere ipocrita: io che parlo sono uno che non mette le cinture e che supera i 50 km/h in città (ma mi tengo sempre sui 60-70, raramente li supero). Ma da qui a fare una gara clandestina ce ne vuole!

          Quindi caro mio, non metterti a difendere gli street racers, perchè noi siamo completamente diversi da loro. Elaborare una macchina non significa per forza doversi fare un viale cittadino a 160 all'ora, anche perchè sarei un cog**ione se spendessi 10 mila Euro di motore e poi mi faccio ritirare libretto e patente per una caxxata simile...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            RAGA'!!! ma sto qua nn c'ha manco la patente!!
            Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

            .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
            THAI BOXE
            My Religion

            Commenta


            • #7
              Non è questo lo spirito del forum, se vuoi parlare delle tue manie di protagonismo fallo al di fuori di qui.

              Al prossimo post simile a questo sei fuori dal forum.

              Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta

              Sto operando...
              X