Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avevo 2 valvole chiuse!!!! :o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avevo 2 valvole chiuse!!!! :o

    Dopo la cura ricstituente il mio aste e bilanceri è tornato a usufruire di ben 8 valvole, sempre che ne abbia otto!

    Mi ha detto il meccanico che praticamente 2 non si aprivano proprio!

    Difatti adesso oltre 4.000 giri la macchina "tira", sembra piu piena in basso, ma la velocita è sempre quella!:rolleyes:
    www.iltexano.it

  • #2
    con 2 valvole che non si aprivano per niente, se il motore è un 8 valvole, l'auto non poteva praticamente muoversi, nella migliore delle ipotesi girava a 3.

    sennò se è un 16v (1100cc 16v aste e biolancieri? hmmm) allora è possibile che sia come dice il tuo mecca!
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

    Commenta


    • #3
      assolutamente non ho 16v! magari intendeva che anziche aprirsi 100 si aprivano 10!
      www.iltexano.it

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Monne
        con 2 valvole che non si aprivano per niente, se il motore è un 8 valvole, l'auto non poteva praticamente muoversi, nella migliore delle ipotesi girava a 3.

        sennò se è un 16v (1100cc 16v aste e biolancieri? hmmm) allora è possibile che sia come dice il tuo mecca!

        ma il suo fisesitno è 8v mi sembra...:rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          ma il suo fisesitno è 8v mi sembra...:rolleyes:
          allora qualcosa non quadra....
          il meglio in fatto di motori funzionanti in stato pietoso credo di averlo avuto col mio FIRE che avev a 3 valvole che chiudevano male, calde a volontà, 160.000 KM e ha rullato 67 cavalli (rspetto ai 54 originali) ....

          ma un 8 valvole con 2 valvole perennemente chiuse, se la "fortuna" vuoel che siano le 2 dello stesso cilindro, allora semplicemente girava a 3.
          altrimenti girava a 2.
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Monne
            allora qualcosa non quadra....
            il meglio in fatto di motori funzionanti in stato pietoso credo di averlo avuto col mio FIRE che avev a 3 valvole che chiudevano male, calde a volontà, 160.000 KM e ha rullato 67 cavalli (rspetto ai 54 originali) ....

            ma un 8 valvole con 2 valvole perennemente chiuse, se la "fortuna" vuoel che siano le 2 dello stesso cilindro, allora semplicemente girava a 3.
            altrimenti girava a 2.

            infatti anche a me nn tornano molto i conti...anche perchè il nostro caro amico...disse che anche prima dell'intervento la macchina viaggiava bene...:rolleyes: mah...:rolleyes:

            Commenta


            • #7
              ehy ma sei sicuro che le valvole erano chiuse,mi sembra + probabile che non chiudano bene un motore che va nel migliore dei casi a 3 non può avere le stesse prestazioni di uno in buono stato.il meccanico cosa ti ha cambiato?se le valvole erano bloccate sicuramente nella distribuzione ci sara qualcosa che non va (es.steli delle valvole o aste piegate....)almeno da quel poco che so dovrebbe essere cosi
              CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
              club mini old & new
              il nuovo forum club mini
              la mia mini

              Commenta


              • #8
                la macchina prima andava bene, si, ma fino a 4.000 giri al minuto! dopodiche non cambiava praticamente nulla! anche in 5a marcia quando schiacciavo il gas, cambiava solo il rumore!

                Ora invece da 4.000 a 6.000 il motore tira, per quello che può tirare una fiesta di 14 anni!

                Considerate che la mia ragazza mi ha cronometrato uno 0-100 (era in macchina con me) e ci ho messo 30 secondi....
                www.iltexano.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Manuel


                  Considerate che la mia ragazza mi ha cronometrato uno 0-100 (era in macchina con me) e ci ho messo 30 secondi....
                  cooooooooooosa?!?!?!?


                  e nn ti eri reso conto che era un po' lentina!?!?!hihihihi

                  azzo stavi dietro alle biciclette?!!?

                  Commenta


                  • #10
                    veramente 30 secondi ce li mette anche ora... magari ha cronometrato male...
                    www.iltexano.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X