Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mega sondaggio

    Che modifiche faresta sulla vostra "BRUCIASEMAFORI"? ditte di tutto e di più.
    35
    Modifiche base!
    31.43%
    11
    Modifiche al motore con un kit estetico!
    45.71%
    16
    Modifiche al motore ( Di tutto ) con Kit estetico da urlo!
    17.14%
    6
    Modifiche stravolgenti con motori d'altre auto o kit estetici assurdi o megagalattici!!!
    5.71%
    2

  • #2
    ....modifiche al motore....e lieve kit estetico

    Commenta


    • #3
      motore...

      pochissimo di estetica...

      assetto freni...

      e un po gli interni

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Assetto, freni, e motore. Nient'altro. La discrezione e' tutto, almeno finche' non si affonda sull'acceleratore

        Sono tentato da una Garret T15 da far lavorare a circa 0,35 bar. Anche se non so se vale la pena rischiare di perdere la macchina per una trentina di cavalli in piu'

        Estetica?????? L'unica modifica che prenderei in considerazione sarebbe la sostituzione delle maniglie delle porte in plastica nera con altre in tinta con la carrozzeria. (Oltre a risistemare i danni fatti dai precedenti proprietari della mia piccola):rolleyes: :rolleyes:


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          una modifica del motore base...niente stravolgimenti.
          un buon assetto e impianto frenante....
          e qualke particolare estetico.però la macchina non deve essere stravolta...al massimo dei cerchi,uno spoilerino e quelke altro piccolo accorgimento,ma niente di più...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            ma prima di tutto a mio parere un bbel assetto ed un bel impinato frenante , secondo me un auto prima di andar forte si deve anche fermare , poi classico soft tuning sul motore ( centralina , scarico completo , filtro)e di estetica qualcosa di sobrio , tipo la verniciatura delle parti nn in tinta della macchina , tipo fascioni , maniglie apriporta, un leggero spoiler ,il terminale di scarico nn eccesivamente vistoso ,ed all interno la verniciatura di alcuni pezzi della plancia in tinta con la carrozeria , e poi magari un volante cuffia freno a mano , pomello e cuffia cambio , pedaliera , sempre abbinati al colore dell auto. cosi la penso io
            PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

            Commenta


            • #7
              Io l'estetica l'ho finita, o quasi...

              Ora, modifiche al telaio (nuovo assetto, freni a disco maggiorati, ecc.) e poi motore a tutta birra per spremere il massimo dei CV...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                NO LIMITS

                perkè sto in un club ke si kiama no limits???
                perkè non ci devono essere limiti se non quelli del buon senso e del buon gusto io quello ke guadagno anzi quello ke mi sudo lo dono per la mia passione e non c'e nientaltro di più appagante e quando alla fine del mese sto con le pezze ar culo vedo la mia opera mi kiedo come vivrei senza di lei e sono già pronto a preventivare un' altro regalo alla mia bambina.
                Per il momento ho speso la somma equivalente x comprare una utilitaria e per fortuna ogni mese ho la sua rata se no ora vedevate la prima korsa volante.
                w il tuning, w la passione

                Commenta


                • #9
                  se si parla di quello che FAREI,beh.......allora farei diventare il motore come quello di un boeing.
                  se s parla di quello che POTRò FARE,allora il campo d'azione si limiterà molto
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #10
                    estetico niente

                    motore megamodificato

                    assetto conpleto

                    es se fosse un audi s3 leverei la scritta s3 e metterei1.6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X