Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Gialla Rubata Stanotte In Zona Como

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta Gialla Rubata Stanotte In Zona Como

    Stanotte è stata rubata una delta integrale gialla ad un mio amico..
    da quello che ho capito era paercheggiata in un parcheggio a pagamento in riva al lago (purtroppo il mio amico piangeva dalla disperazione quindi non ho capito bene )
    la delta è l' ultimo modello, non ha difetti di carrozzeria ed è TARGATA BRESCIA
    se qualcuno dovesse vederla è pregato di contattare le forze dell' ordine...
    grazie per la collaborazione

    tengo valorizzato questo mex per un giorno...cosicchè tutti possano leggere...domani svalorizzo
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

  • #2
    Re: Delta Gialla Rubata Stanotte In Zona Como

    Messaggio originariamente postato da puma156
    Stanotte è stata rubata una delta integrale gialla ad un mio amico..
    da quello che ho capito era paercheggiata in un parcheggio a pagamento in riva al lago (purtroppo il mio amico piangeva dalla disperazione quindi non ho capito bene )
    la delta è l' ultimo modello, non ha difetti di carrozzeria ed è TARGATA BRESCIA
    se qualcuno dovesse vederla è pregato di contattare le forze dell' ordine...
    grazie per la collaborazione

    tengo valorizzato questo mex per un giorno...cosicchè tutti possano leggere...domani svalorizzo
    una delta gialla non passa inosservata spero ke il tuo amico troverà presto purtroppo so de roma non posso essere utile

    Commenta


    • #3
      Ma qual è? Quella del 98???
      Puoi postare una foto indicativa?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        scusate l' imprecisione...
        è il deltone...anno 92


        purtroppo ancora zero notizie
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          in quanto possessore di delta faccio i miei migliori auguri al proprietario perchè la ritrovi il piu presto possibile...essendo di Genova non ti posso essere di molto aiuto cmq contattero' 2 miei amici di Lecco e gli dico di aprire gli okki ok?
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • #6
            grazie mille
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              un numero di targa potrebbe essere utile, non vorrei che qualcuno chiamasse le Forze dell'ordine per una Delta uguale in regola...
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

              Commenta


              • #8
                sai....di delta gialle targate Brescia non penso ne girino tante per como e dintorni...anche se ormai credo che quell' auto abbia preso il volo :rolleyes:
                cmq...stasera glielo chiedo....
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Ci sono novità per la Delta?
                  Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da puma156
                    sai....di delta gialle targate Brescia non penso ne girino tante per como e dintorni...anche se ormai credo che quell' auto abbia preso il volo :rolleyes:
                    cmq...stasera glielo chiedo....
                    hai ragione ma non si sa mai.... :rolleyes:
                    cmq spero la ritrovi al più presto
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X