Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO ALESSIO ... non ti dimentichero mai !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ADDIO ALESSIO ... non ti dimentichero mai !

    ... Ragazzi ... perdonatemi questo thread ... ma mi trovavo on line mentre ho ricevuto la notizia ... che un mio carissimo amico ... che purtroppo ... per motivi di lavoro ... non vedevo da un pò di tempo ... è scomparso l'altro giorno per un tragico incidente stradale con la sua Punto GT !
    Lui non era dei nostri su questo forum ... in quanto non aveva ancora un PC ... ma appena poteva si aggiornava su tutti noi !
    Era un ragazzo fantastico ed un vero appassionato , come purtroppo ne sono rimasti in pochi ..........................................
    .................................................................................................
    .............. scusate ma non riesco più ad andare avanti ............
    .................................................................................................
    .......... ALESSIO ... non ti dimenticherò mai !


    - BiEdDoS ... appena puoi ... ti prego ... ma chiudi questo thread !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

  • #2
    Le parole non servono in questi casi. MI spiace TANTISSIMO, ste cose fanno male
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #3
      Penso di parlare a nome di tutti: SIAMO CON TE!!!
      LOOKA, IL MIRACOLATO

      Commenta


      • #4
        non so che dire... ti saluto anche io Alessio... te ne sei andato alla guida della mia futura auto e per questo ti sento molto vicino a me! avevi la mia stessa passione... mi dispiace tantissimo... ciao Alessio...

        Patata fatti forza! io ti sono vicino!
        Ultima modifica di DANIELE GT; 13-07-2001, 01:38.
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          mi unisco al dolore collettivo
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #6
            Prima che il treahd venga chiuso... anche io mi unisco al tuo dolore...SIAMO TUTTI CON TE!! Sono cose bruttissime...
            S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
            THE REAL TERROR OF EBAY
            -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
            member of www.tigratuning.it
            Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
            Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
            GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

            Commenta


            • #7
              Mi dispiace davvero tanto....
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Un saluto.
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                  Commenta


                  • #10
                    addio!

                    Patà, ste notizie fanno sempre MALE! Mi spiace tanto per il tuo amico, purtroppo bisogna essere forti, molto forti.................
                    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X