Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs o mitsu eclipse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio rs o mitsu eclipse

    ciao raga vorrei un consiglio da voi , sono molto indeciso all' acquisto della mia prossima car .da una parte ho una clio rs ultima serie con 10.000 km che conosco benissimo xchè è del mio principale e praticamente i km cel' ho fatti io. Dall' altra parte ci sarebbe un sogno , l' eclipse tipo f. e f. naturalmente il gst di importazione xchè il 2000 aspirato cel' ho già sotto la tigra ,la quale non si cede
    grazie a tutti anticipatamente per i consigli che mi darete
    opel motor sport

  • #2
    clioRS a occhi chiusi...l'eclipse sara anche bella ma è ferma:rolleyes:

    Commenta


    • #3
      Sposto in piazzetta
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        ma l'eclipse aspirata o quella turbo?
        Cmq credo che lRS sia meno esotica ma molto meglio...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          vai di clio rs

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            che paragone cmq devi vedere te....una è da espositore l'altra per correre

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              che paragone cmq devi vedere te....una è da espositore l'altra per correre

              hai perfettamente ragione diego infatti l' unica cosa che mi sdubbia sulla clio è che l' rs è un pò anonima e che riguardo a una eventuale elaborazione non ci sono moltissime possibilità. E volendo una qualsiasi clio 1200 può sembrare una rs a un occhio poco esperto
              opel motor sport

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                clioRS a occhi chiusi...l'eclipse sara anche bella ma è ferma:rolleyes:

                cosa vuol dire ferma , il 2200 turbo di importazione non mi sembra tanto ferma:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                opel motor sport

                Commenta


                • #9
                  Re: clio rs o mitsu eclipse

                  Messaggio originariamente postato da gennai sandro
                  ciao raga vorrei un consiglio da voi , sono molto indeciso all' acquisto della mia prossima car .da una parte ho una clio rs ultima serie con 10.000 km che conosco benissimo xchè è del mio principale e praticamente i km cel' ho fatti io. Dall' altra parte ci sarebbe un sogno , l' eclipse tipo f. e f. naturalmente il gst di importazione xchè il 2000 aspirato cel' ho già sotto la tigra ,la quale non si cede
                  grazie a tutti anticipatamente per i consigli che mi darete
                  skusa, ma non voglio dire nulla perkè sono esattamente a metà tra le due scelte...da una parte c'è un'otima clio, dall'altra la altrettanto ottima eclipse....non saprei proprio...spero ke gli altri sappian darti una mano.



                  forse forse l'eclipse, ma solo perkè è una macchina ke hanno veramente in poki!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    sinceramente io preferirei l'eclipse, camminera pure di meno, ma è molto piu originale!
                    www.iltexano.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X