Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per assicurazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per assicurazione

    Mia sorella, ha trovato un'auto di seconda mano (y 10 del '90) e ha deciso di comprarla (giusto per andare fino all'università)....

    Volevo chiedere: conoscete una compagnia assicuratrice valida contando che sarebbe la sua prima assicurazione e che ha 22 anni

    Ciao a tutti
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION


  • #2
    Boohhh

    Io so della mia che ho fatto alla Loyd Adriatico, in pratica se non mi imbusso per un po' pago la meta, poi la metà della metà ecc ecc.... in 11 anni di patente non ho mai fatto incidenti con colpa e spero di continuare così se i SANTI mi assistono come han fatto fin'ora a volte la fortuna conta eccome eheheh

    CIAOO

    Commenta


    • #3
      Dovresti rivolgere questa domanda a quelli di torino, ogni città ha una situazione differente!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #4
        ti sposto...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Grazie delle risposte......

          Giro la domanda: torinesiiiiiiii, mi date un consiglio????
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

          Commenta


          • #6
            Io sono assicurato alla SAI...e mi trovo bene come tariffe...ma il mio assicuratore è anche il mio amico di scorribande hehehe!
            Le assicurazioni telefoniche offrono tariffe molto vantaggiose ma manca il contatto con un referente e in caso di guai..bho...!
            A proposito..sono anche io di torino!!!
            Prima o poi dobbiamo fare un megaraduno con relativa gara sui go kart a Bruino !!!
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • #7
              Io alla sai ci lavoro, anzi faccio consulenze, e nonostante questo sono momentaneamente assicurato alla reale!!!!!!
              Le assicurazioni di per se sono tutte uguali grosse differenze le possono fare gli agenti facendoti uno sconto. Se come Pegaso hai un amico sei a posto diversamente.... usa il telefono o internet , spendi la metà ed il servizio alla fine è lo stesso.
              Sempre per lavoro seguo una centrale operativa ovvero il numero verde, di alcune assicurazioni di alcune marche automobilistiche e di alcune altre cose e ti garantisco che i clienti vengono trattati molto bene e l'indice di gradimento è molto alto.

              X Pegaso: la pista di Bruino non mi piace molto e soprattutto non mi piacciona i kart che affittano, io sono spesso a Viverone o a Nizza Monferrato, quando vuoi io ci sono.
              A Viverone organizzo anche delle gare per dilettanti, tempo fa avevo anche invitato qualcuno del forum di Torino senza però raccogliere molte iscrizioni.... a settembre ho già in programma un paio di eventi se ti interessa basta dirlo.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli per assicurazione

                se non vive da sola ma con i genitori può usufruire della classe di merito dei genitori come dalle nuove leggi e può risparmiare tantissimo!!!!
                se ad esempio un genitore è in prima classe e lei ha la patente da più di qualche anno pagherà pochissimo perchè partirà dalla prima classe!!!
                poi per le compagnie è meglio provare a farti fare diversi preventivi perchè anche se da qualche parte risparmi le cose che assicuri o il valore assicurato come massimale potrebbe essere più basso!!!!

                La vita è una corsa contro il tempo quindi bisogna CORRERE!!!!!!!
                NEED FOR SPEED
                IL FUMO UCCIDE

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli per assicurazione

                  Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggio
                  se non vive da sola ma con i genitori può usufruire della classe di merito dei genitori come dalle nuove leggi e può risparmiare tantissimo!!!!
                  se ad esempio un genitore è in prima classe e lei ha la patente da più di qualche anno pagherà pochissimo perchè partirà dalla prima classe!!!
                  poi per le compagnie è meglio provare a farti fare diversi preventivi perchè anche se da qualche parte risparmi le cose che assicuri o il valore assicurato come massimale potrebbe essere più basso!!!!
                  secondo me, dopo otto anni, penso abbia già risolto da sola

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli per assicurazione

                    Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
                    Io sono assicurato alla SAI...e mi trovo bene come tariffe...ma il mio assicuratore è anche il mio amico di scorribande hehehe!
                    Le assicurazioni telefoniche offrono tariffe molto vantaggiose ma manca il contatto con un referente e in caso di guai..bho...!
                    A proposito..sono anche io di torino!!!
                    Prima o poi dobbiamo fare un megaraduno con relativa gara sui go kart a Bruino !!!
                    se la fate a viverone vengo anchio (son di milanoma giro lì)
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                    Karting is a lifestyle

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X