Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tenete alla vostra sicurezza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto tenete alla vostra sicurezza?

    Ciao a tutti.In alcune discussioni sono stato accusato di pensare di essere nel forum dei crash test solo perchè mi interessa quanto sia sicura una macchina.........

    allora sono quì per sapere a quante persone interessa prima dell'aquisto di un auto quanto sia sicura,non solo sportiva.........

    vi lascio quì sotto le foto di una sportiva di razza come la saxò vts contro un palo a 60 km/h e i risultati e le foto della yaris,più nuova di progetto,e magari meno sportiva ma sicuramente + sicura......con questo non voglio offendere nessuno ma solo farvi rendere conto della poca resitenza di alcune auto ancora in commercio.......


    Citroën Saxo 1.1 SX
    Front and side impact rating (2/5) Pedestrian test rating (2/4)
    Test Scores: Front 5(31%) Side 8(44%) Overall 13(38)% Pedestrian 10(28%)



    Toyota Yaris 1.0 Terra
    Front and side impact rating (4/5) Pedestrian test rating (2/4)
    Test Scores: Front 13(81%) Side 16(89%) Overall 29(85)% Pedestrian 13(36%)
    22
    Si,più della sua sportività!
    22.73%
    5
    Si,ma deve essere anche sportiva!
    59.09%
    13
    No,basta che corra parecchio!
    9.09%
    2
    Cos'è la sicurezza???Io sono un pilota non ho incidenti............
    9.09%
    2
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Avresti i dati del 206?
    RACING LIONS

    Commenta


    • #3
      SUCUREZZA E SPORTIVITA' RULEZ!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da piero1976
        Avresti i dati del 206?
        4 stelle ..........urto frontale 69%,urto laterale 78% , risultato globale 74%

        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Ben83
          4 stelle ..........urto frontale 69%,urto laterale 78% , risultato globale 74%



          Come sicurezza è buona o no??
          RACING LIONS

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da piero1976
            Come sicurezza è buona o no??
            buona si però si può fare di meglio vedrai che con la nuova versione sarà + sicura.........le renault fanno paura le nuove sono le + sicure vedi megane e laguna ecc.....
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #7
              prima di spaccare a metà il mio bel clio 1.8 16v non ci tenevo assolutamente , poi si cambia e si diventa + coscenti

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da denso
                prima di spaccare a metà il mio bel clio 1.8 16v non ci tenevo assolutamente , poi si cambia e si diventa + coscenti

                eh eh io dopo due incidenti ci penso molto e molto e molto.......
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • #9
                  bisogna inparare dai nostri sbagli

                  Commenta


                  • #10
                    Da dove hai preso questi test? voglio fare un giro su quel sito, sembra interessante!
                    Cmq c'è anche da dire che le macchine sono studiate per essere resistenti in quel determinato tipo di crash (che è quello del test), mentre capita in certe occasioni che basta spostare di mezzo metro il punto d'impatto o l'angolazione che si aprono come scatolette di sardine...:rolleyes:
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X