Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

********attenzione rubato delta...*****

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ********attenzione rubato delta...*****

    in caso di lettura da parte della redazione.chiedo alla redazione di estendere questo messaggio al tutto il forum ne sarei grato.

    Ciao a tutti, vi scrivo xchè questa mattina è stata rubata la macchina al mio migliore amico.
    Si tratta di una Lancia Delta Evoluzione di colore rosso monza con cerchi OZ superturismo bianchi da 17" targata BY 567 FA
    E' una macchina estremamente preparata, è anche probabile che chi l'ha rubata la smonti x venderla a pezzi.
    Nel caso qualcuno veda in vendita pezzi di motore di Delta cromati come nelle foto o nel caso qualcuno abbia notizie dell'auto avvisi me o il mio amico a uno dei seguenti numeri:

    Edoardo 3392712251 edoardox@fastwebnet.it
    Riccardo 3405121046 ricky021@tiscali.it
    Vi prego, mandatelo a chiunque conosciate, è una macchina più unica che rara in cui il mio amico ha speso un sacco di soldi e dove ci ha messo l'anima.

    Grazie di cuore a tutti.

  • #2
    Sposto in piazzetta e tengo valorizzato per un paio di giorni
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      grazie......

      ....mille per il favore,a buon rendere.

      mi dispiace non publicare le sue foto per avere idea di com'è fatta realmente,occupato troppi bytes.
      cmq vi ringrazio lo stesso
      by hcivic

      Commenta


      • #4
        Mi spiace davvero
        Vedo cmq con dispiacere ke nn è l'unica Delta rubata in pochi giorni...

        Stanno prendendo di mira le Deltone???

        Non oso definire certe persone!
        Cmq in che zona è stata rubata? Se è vicino a MI, cerco di darti sicuramente una mano!

        Commenta


        • #5
          grazie

          ti ringrazie per la partecipazione.
          la macchina è stata rubata a lainate questa mattina come ho scritto.
          cavoli il mio amico è distrutto,dopo un anno di fatica per elaborarla!!!!
          a stasera
          by ste

          Commenta


          • #6
            CHE CACCHIO è UNA EPIDEMIA? GIà LA SECONDA IN 2 GIORNI CHE SFIGA, E SEMPRE NELLA STESSA ZONA....
            mi spiace, spero riescano a rintracciarla (io la targa la prendo anche se dubito che vengano da queste parti)
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

            Commenta


            • #7
              Un altra?!?!?!?

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                avranno bisogno di auto per fare rapine o per qualche collezionista..........


                auto veloci.......
                FOLLOW ME
                SE TE GA VOIA
                SINO PASA........................

                Commenta


                • #9
                  ragazzi

                  salve raga vi prego aiutatevi di tutti i contatti che potete avere per spargere la voce mi hanno detto che potrebbe essere finita già all'estero kosovo o cose del genere perfavore solo voi potete capire che vuol dire farla con la proprie mani lui l'ha interamente fatta da se c'era solo la scocca....................aiutatemi kika

                  Commenta


                  • #10
                    x trap

                    Si, la banda della Delta
                    Che figli di p*****a!!!
                    Speriamo che non facciano la banda della Brava e della Punto se no sono fritto ank'io
                    Ultima modifica di Mini Tuning; 06-06-2003, 15:45.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X