Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

    Attenzione Smanettoni: ricevo ora una telefonata dal nostro fronte meridionale.... da quindici giorni a questa parte MOLTE, TROPPE auto per esser la normalità, accusano danni a VALVOLE, per meglio dire grippaggio stelo per accumulo di lacche benzina molto spesse e durissime!!!

    Allo smontaggio le valvole si presentano con la parte dell'alberino rivolta all'iniettore ben verde, la parte verso la camera di combustione ambra- marrone, lo spessore di questa parte diventa tale che provoca il grippaggio e bloccaggio della stessa, danni a camme che si.... solcano impuntature e casini minori, non mancano d'aggravare il danno primario.

    Nelle Autofficine, per la delizia delle rettifiche, stanno arrivando TROPPE AUTO con quesi danni che si ripetono... FATE ATTENZIONE ! MetteteVI in soglia d'attenzione massima...

    Sembra, non è certo, si vocifera, che ci sia un'indagine aziendale presso una raffineria meridionale.... (di più non voglio e non posso.. questa è una voce)

    La zona ad alto rischio è SICILIA e CALABRIA
    la produzione non è ancora chiara di che bandiera si blasoni... anche perchè una raffineria di Tal de Tali, fornisce diverse bandiere....

    Sembra immune.... da tali rischi di danni chi si rifornisce ERG costantemente, per suoi motivi aziendali coupon ecc.

    ATTENDO VOSTRE NOTIZIE DA SMANETTONI SUDISTI

    PASSATE PAROLA A CHI PROBABILE INTERESSATO... !!!

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di luxengine; 06-06-2003, 12:33.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #3
      Re: Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

      Messaggio originariamente postato da luxengine
      Attenzione Smanettoni: ricevo ora una telefonata dal nostro fronte meridionale.... da quindici giorni a questa parte MOLTE, TROPPE auto per esser la normalità, accusano danni a VALVOLE, per meglio dire grippaggio stelo per accumulo di lacche benzina molto spesse e durissime!!!

      Allo smontaggio le valvole si presentano con la parte dell'alberino rivolta all'iniettore ben verde, la parte verso la camera di combustione ambra- marrone, lo spessore di questa parte diventa tale che provoca il grippaggio e bloccaggio della stessa, danni a camme che si.... solcano impuntature e casini minori, non mancano d'aggravare il danno primario.

      Nelle Autofficine, per la delizia delle rettifiche, stanno arrivando TROPPE AUTO con quesi danni che si ripetono... FATE ATTENZIONE ! MetteteVI in soglia d'attenzione massima...

      Sembra, non è certo, si vocifera, che ci sia un'indagine aziendale presso una raffineria meridionale.... (di più non voglio e non posso.. questa è una voce)

      La zona ad alto rischio è SICILIA e CALABRIA
      la produzione non è ancora chiara di che bandiera si blasoni... anche perchè una raffineria di Tal de Tali, fornisce diverse bandiere....

      Sembra immune.... da tali rischi di danni chi si rifornisce ERG costantemente, per suoi motivi aziendali coupon ecc.

      ATTENDO VOSTRE NOTIZIE DA SMANETTONI SUDISTI

      PASSATE PAROLA A CHI PROBABILE INTERESSATO... !!!

      Ciao a tutti
      Porca trota, ma è vero?

      Commenta


      • #4
        SOLO ERG RIMANE ???
        AZZ
        ma a catania ce n'è mezzo! ed è lontanissimo!
        Socio del "Etna Tuning Club"
        "Dolce e chiara è la notte, e senza vento"
        Link:
        CALIBRA BARRACUDA
        : 180cv@7400g/m 0-100Km/h: 7,6 sec Vel.Max: 240Km/h


        VENDO RUNNER 180

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

          Messaggio originariamente postato da cigolio
          Porca trota, ma è vero?
          bè le notizie sono confermate in una vasta area della Sicilia Orientale, ora basta attivarsi e magari chiedere al proprio meccanico o a officina rettifiche per scoprire l'area interessata ed aver maggiori notizie.. anche perchè non è che qualcuno (eventuale responsabile) avvisa nessuno... !
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Re: Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

            Messaggio originariamente postato da luxengine
            Attenzione Smanettoni: ricevo ora una telefonata dal nostro fronte meridionale.... da quindici giorni a questa parte MOLTE, TROPPE auto per esser la normalità, accusano danni a VALVOLE, per meglio dire grippaggio stelo per accumulo di lacche benzina molto spesse e durissime!!!

            Allo smontaggio le valvole si presentano con la parte dell'alberino rivolta all'iniettore ben verde, la parte verso la camera di combustione ambra- marrone, lo spessore di questa parte diventa tale che provoca il grippaggio e bloccaggio della stessa, danni a camme che si.... solcano impuntature e casini minori, non mancano d'aggravare il danno primario.

            Nelle Autofficine, per la delizia delle rettifiche, stanno arrivando TROPPE AUTO con quesi danni che si ripetono... FATE ATTENZIONE ! MetteteVI in soglia d'attenzione massima...

            Sembra, non è certo, si vocifera, che ci sia un'indagine aziendale presso una raffineria meridionale.... (di più non voglio e non posso.. questa è una voce)

            La zona ad alto rischio è SICILIA e CALABRIA
            la produzione non è ancora chiara di che bandiera si blasoni... anche perchè una raffineria di Tal de Tali, fornisce diverse bandiere....

            Sembra immune.... da tali rischi di danni chi si rifornisce ERG costantemente, per suoi motivi aziendali coupon ecc.

            ATTENDO VOSTRE NOTIZIE DA SMANETTONI SUDISTI

            PASSATE PAROLA A CHI PROBABILE INTERESSATO... !!!

            Ciao a tutti
            Mi dispiace deluderti. Io lavoro in una grossa società di Catania di commercio carburanti, non è affatto vero che tutti gli impianti di una certa bandiera si riforniscano dalla rispettiva raffineria.
            In Sicilia ci sono raffinerie Agip, Esso ed Erg, presso le quali si possono rifornire anche grossisti privati che possono rifornire impianti con bandiere diverse.
            Nel nostro caso per esempio riforniamo i nostri clienti, che hanno bandiere diverse (Esso, Erg, Sp, Tamoil) o dal nostro deposito o dalle raffinerie, quindi un carburante Esso potrebbe andare nei serbatoi di un rifornimento Erg o diverso.
            Come noi ci sono tante altre società che fanno lo stesso nostro lavoro. Quindi il problema potrebbe essere causato da impurità o acqua nei serbatoi di qualche grosso impianto più che un problema diretto di una certa raffineria
            Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
            T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
            FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
            1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
            Sara'S Owner
            [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

              Messaggio originariamente postato da blade76gt
              Mi dispiace deluderti. .... ZIP

              che un problema diretto di una certa raffineria
              Ciao, non ti dispìiacere perchè non mi deludi affatto... anzi apporti chiarimenti di cui dal mio punto di vista distante un migliaio di km posso solo supporre..

              Ti passo dei dati certi che possono essere utili per capire...

              trà i nostri Clienti diretti c'è una socetà che si fornisce esclusivamente presso la ERG propri distributori (sai che anche loro raffinano in loco).. per suoi accordi e/o motivi .. io ho telefonato anche a questa Azienda e non ci sono problemi di sorta... con qualche decina di autoveicoli in essere...

              Ora certamente come tu dici ognuno acquista là dove vuole.. e la bandiera dice poco ( lo sostengo da una vita... )

              Se tu hai modo di saperne di più... e forse ne puoi saper di più dal tuo punto di vista privilegiato... indaga umma umma ... farà bene a tutti....

              Precisop che non è un problema di acqua o condensa o serbatoio di tal dei tali inquinato... il numero di autoveicoli in stato.. interessante è un pochino alticcio negli ultimi 15 gg... sai se un'autofficina dopo anni che ha una casistica di interventi nelle testate dice che ne stà facendo il triplo da qualche giorno è una cosa, ma se lo dicono ben più di una.. è un'altra.

              Grazie per la collaborazione ci riaggiorniamo quando ne sappiamo di più?

              Dai, che ci conto. Intanto io continuo a chiedere nelle autofficine a me note...
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

                Messaggio originariamente postato da luxengine
                Ciao, non ti dispìiacere perchè non mi deludi affatto... anzi apporti chiarimenti di cui dal mio punto di vista distante un migliaio di km posso solo supporre..

                Ti passo dei dati certi che possono essere utili per capire...

                trà i nostri Clienti diretti c'è una socetà che si fornisce esclusivamente presso la ERG propri distributori (sai che anche loro raffinano in loco).. per suoi accordi e/o motivi .. io ho telefonato anche a questa Azienda e non ci sono problemi di sorta... con qualche decina di autoveicoli in essere...

                Ora certamente come tu dici ognuno acquista là dove vuole.. e la bandiera dice poco ( lo sostengo da una vita... )

                Se tu hai modo di saperne di più... e forse ne puoi saper di più dal tuo punto di vista privilegiato... indaga umma umma ... farà bene a tutti....

                Precisop che non è un problema di acqua o condensa o serbatoio di tal dei tali inquinato... il numero di autoveicoli in stato.. interessante è un pochino alticcio negli ultimi 15 gg... sai se un'autofficina dopo anni che ha una casistica di interventi nelle testate dice che ne stà facendo il triplo da qualche giorno è una cosa, ma se lo dicono ben più di una.. è un'altra.

                Grazie per la collaborazione ci riaggiorniamo quando ne sappiamo di più?

                Dai, che ci conto. Intanto io continuo a chiedere nelle autofficine a me note...
                Mi informo qui, ma fino ad ora non se ne è saputo niente, di solito se c'è qualche problema noi siamo i primi a saperlo con più di 200 rifornimenti solo in Sicilia.
                In questi casi l'automobilista fa domanda di risarcimento dei danni all'impianto e l'impianto (se non è un guasto suo) la fa a noi e così via fino alla raffineria.
                Cmq appena saprò qualcosa vi farò sapere.

                Un consiglio da uno del campo se potete fate rifornimento in distributori di una certa grandezza o cmq mantenuti in buono stato, è più facile che anche i serbaoti vengano controllati meglio
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner
                [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

                Commenta


                • #9
                  MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                  GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                  MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Re: Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

                    Messaggio originariamente postato da blade76gt
                    Mi informo qui, ma fino ad ora non se ne è saputo niente, di solito se c'è qualche problema noi siamo i primi a saperlo con più di 200 rifornimenti solo in Sicilia.
                    In questi casi l'automobilista fa domanda di risarcimento dei danni all'impianto e l'impianto (se non è un guasto suo) la fa a noi e così via fino alla raffineria.
                    Cmq appena saprò qualcosa vi farò sapere.

                    Un consiglio da uno del campo se potete fate rifornimento in distributori di una certa grandezza o cmq mantenuti in buono stato, è più facile che anche i serbaoti vengano controllati meglio
                    possibile, anche perchè non è che sia proprio facile ad un meccanico capire che cosa può far bloccare una valvola...e da cosa deriva... però sono felice del tuo punto d'osservazione privilegiato.....
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X