Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per la FERRARI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Petizione per la FERRARI

    Ragazzi, propongo una protesta armata contro i vertici della Ferrari!

    Abbiamo un pilota italiano fenomenale (forse anche più forte di quel tipo tedesco strapagato... Il nome non lo pronuncio che mi sta antipatico ed é pure difficile da scrivere ) e chi corre come secondo pilota??? Barricesso!!!!
    Non ci siamo...
    Va bene che lo "scarparo" vince pure il titolo costruttori da solo e che non vuole un pilota decente al suo fianco però...

    Quanto vorrei vedere Jarno su una macchina seria (l'unica cosa dignitosa della jordan sono le gnocche )!

    Ma sarebbe tanto brutto avere un campione del mondo ITALIANO su una macchina ITALIANA?!?!?!?!

    Bah...
    Ultima modifica di Avoletta; 14-07-2001, 21:15.

  • #2
    Se la Ferrari butta via quel #K@ff*ç%$Y di Schum. mi converto pur' io....

    Commenta


    • #3
      Blitz, qui mi sa che ci fucilano...

      A quanto pare in giro per il mondo "quello" é molto apprezzato

      Commenta


      • #4
        ragazzi la ferrari non vuole piloti italiani per diversi motivi ed il primo è che un pilota italiano al volante della nazionale rossa sarebbe sotto una pressione enorme, sa che tutto il suo popolo.(italia) tifa per la ferrari e lui ne decreterà sia la vittoria (diventerà un mito pure lui) oppure sarà la causa principale della sconfitta...

        p.s. ma barrichello ora che ci penso è un pilota troppo emotivo pure lui... bho...

        forza TRULLI

        mai Fisichella!!!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Beh ......

          ..... Shumacker (si scrive così ?) secondo me va bene, è il secondo pilota che non è mai azzeccato: Irvine ??? Barrichello ??? Dove andremo a finire ? TRULLI è OK

          Commenta


          • #6
            sono pienamente daccordo con Alfaracing, anche se secondo me, Fisichella, sarebbe un buon pilota Ferrari!!!

            Anche Trulli, ma Fisichella mi piace di più, non chiedetemi il perchè........ non lo so!!
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

            Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

            Commenta


            • #7
              io proporrei Avoletta come seconda guida...
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

              Commenta


              • #8
                Ottima idea 2Fast!!!!!!

                Almeno la F1 non sarebbe 'sta noia mortale ("tecnica dell'appoggino" ad oltranza fino alla squalifica a vita ).

                Che schifo. Praticamente oggi hanno corso ognuno per i caxxi suoi!

                Leviamo i pit stop almeno!!!!!!!!!!!!!!!
                Chi se ne strainXula se la Mc Laren ha scelto una strategia migliore. Che dovrei fare??? Godere della loro intelligenza!
                Io voglio vedere la bagarre in pista!!!!!!!!!!!

                Che schifo!


                P.S.

                Emh... e perché non prima guida???
                Ultima modifica di Avoletta; 15-07-2001, 14:28.

                Commenta


                • #9
                  uooooooooouwwwww (sbadiglio) che bel gran premio...... AVOLETTA se vuoi vedere spettacolo in pista... guarda il SUPER T e SUPER P

                  io guardo la f1 perchè il mio cuore batte ferrari e io piango per la ferrari ma lo spettacolo è pochino...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    Dico solo......GO-DO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X