Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportive e Gpl : Furbata o follia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Purtroppo c'è anche chi te la riempie completamente (ovviamente poi non mi hanno + visto)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Dragone
      La spiegazione è che il posto dove andavo prima mi fragava.....altrimenti non si spiegano anche su macchine diverse queste differenze di chilometri...

      l' installatore comunque mi ha deto che ci potrebbero anche essere delle variazioni nella composizione del gas, un pò come la benzina di buona o cattiva qualità, inoltre mi ha detto che la bombola non è riempita completamente (mi sembra l' 80%) e c' è chi te la riempe un pò di più o di meno...
      Si ma è pericoloso questo perchè c'è una valvola di sicurezza che in caso di sovrapressione può aprirsi (c'è sempre unap arte gassosa ed una liquida nel GPL)!
      Può anche dipendere dalla composizione del gas perchè il GPL è una miscela come la benzina, il metano invece ha un grado di purezza mi pare del 97-98% per cui quello che compri in Friuli è lo stesso che compri a Ferrara per diere....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • fai conto che il mio serbatoio è 45 litri ed una volta me ne a messi 46

        speriamo che sulla 156 ci stia un pò più grande, ho visto che il vano della ruota di scorta è più grande rispetto alla 145 che ha il ruotino...
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Dragone
          fai conto che il mio serbatoio è 45 litri ed una volta me ne a messi 46

          speriamo che sulla 156 ci stia un pò più grande, ho visto che il vano della ruota di scorta è più grande rispetto alla 145 che ha il ruotino...
          No impossibile, aveva l'indicatore della pompa starato, il GPL mi risulta venga misurato e venduto a litri allo stato liquido, per cui se tiene 45 litri il serbatoio e ipoteticamente potessimo riempirlo tutto, il GPL poi è incomprimibile....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • ma è per il discorso di prima il serbatoio è più di 45 litri solo che và riempito all' 80% per cui me lo ha riempito per più dell' 80%
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

            Commenta


            • Noi abbiamo un distributore che ci incul@!

              Vallo a dimostrare però....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Dragone
                ma è per il discorso di prima il serbatoio è più di 45 litri solo che và riempito all' 80% per cui me lo ha riempito per più dell' 80%
                AAAAAAAaaaahhhhh!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Presa la car, l' impianto che mi ha montato è un landi, la differenza di potenza benzina gpl è veramente inesistente con questo impianto, non si sente più neanche il passaggio benzina gpl..... domani faccio il pieno e vediamo quanto consuma....
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Dragone
                    Presa la car, l' impianto che mi ha montato è un landi, la differenza di potenza benzina gpl è veramente inesistente con questo impianto, non si sente più neanche il passaggio benzina gpl..... domani faccio il pieno e vediamo quanto consuma....
                    Robe da non sapere con che carburante si!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • su circa 500km che ho fatto prevalentemente in città ad andatura normale: 9.6km/l che per un 1.8 140cv, non mi sembra un risultato malvagio.....
                      Il mio ex impianto:
                      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                      V.T.R. club – member n° 10
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X