Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guidare con ciabatte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guidare con ciabatte

    questi sono i veri problemi dei tuners

    a parte gli scherzi se ti fermano e sei in ciabatte alla guida o con infradito, non con sandali allacciati tipo tedesco coi calzini:rolleyes: ti possono fare storie?

    è legale guidare senza scarpe o ciabatte o infradito?

    mi romperebbe troppo prende una multa in quel modo


    Si può guidare con le ciabatte? Si ma…, ecco cosa dice la legge






    Si può guidare con le ciabatte? La Legge non lo vieta ma i problemi potrebbero sorgere in caso di incidente con l'Assicurazione.
    L'articolo Si può guidare con le ciabatte? Si ma…, ecco cosa dice la legge proviene da NEWSAUTO.it
    Più...
    Ultima modifica di GIOMA®; 31-07-2020, 12:16.
    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
    -----------JVC SH 1000----------
    Tb 28-847s -> Hk ca260
    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

  • #2
    non lo sa nessuno?
    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
    -----------JVC SH 1000----------
    Tb 28-847s -> Hk ca260
    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

    Commenta


    • #3
      non sono sicuro al 100%, se qualcuno eventualmente puo' confermare.....

      il vecchio codice imponeva che le scarpe fossero saldamente allacciate al piede, cio' escludeva la possibilita' di guidare con ciabatte, infradito, o scalzi.

      nel nuovo codice (1992) non c'e' piu' questo articolo quindi dovrebbe essere possibile guidare scalzi, in ciabatte o con le infradito

      Nonostante non sia illegale, e' fortemente sconsigliato guidare con ciabatte ecc...


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        mi ricordo che l'estate scorsa ho fatto 15 km con una panda scalzo e non riuscivo in pratica a guidare per bene....

        cmq dovrebbe essere legale..
        il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
        -----------JVC SH 1000----------
        Tb 28-847s -> Hk ca260
        axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
        Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da scalper
          non sono sicuro al 100%, se qualcuno eventualmente puo' confermare.....

          il vecchio codice imponeva che le scarpe fossero saldamente allacciate al piede, cio' escludeva la possibilita' di guidare con ciabatte, infradito, o scalzi.

          nel nuovo codice (1992) non c'e' piu' questo articolo quindi dovrebbe essere possibile guidare scalzi, in ciabatte o con le infradito

          Nonostante non sia illegale, e' fortemente sconsigliato guidare con ciabatte ecc...
          Esattamente, si sono dimenticati di rivedere quella legge e non l'hanno messa per niente... quindi è legale pure guidare con le pericolose infradito...

          Io d'estate quando parto per il mare adoro guidare a piedi nudi... farmi ore e ore di viaggio mi si cuociono i piedi... a piedi nudi poi mi trovo bene a guidare

          Ciauzzzzzzzzzz........!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #6
            no no sempre scarpe e quando me ne compro un paio nuovo le scelgo bene xchè devono essere molto elastiche (ovviamente parliamo di nike, reebok, ecc...).
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              io sapevo che con le ciabatte non si poteva guidare ma a piedi nudi si...
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                io sapevo che con le ciabatte non si poteva guidare ma a piedi nudi si...
                anche io sapevo così
                M

                Commenta


                • #9
                  io ho provato a pieni nudi e non riuscivo a guidare (sarà stato per il mandorlato delle pedaliereee )...


                  in ciabatte non riesco molto... è un po' scomodo...


                  però non so la legge cosa dice con esattezza...
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

                  Commenta


                  • #10
                    la legge non lo specifica + quindi non esistono regole.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X