Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guidare con ciabatte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io sapevo che se ti fermano possono fare storie......
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


    MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

    Commenta


    • #12
      Guidare con le ciabatte è illegale, ragazzi, non è come guidare con le scarpe, se dovesse scapparvi una ciabatta da sotto il piede e dovesse finire sotto un pedale come la mettiamo? Inoltre la sensibilità che una ciabatta offre è decisamente inferiore a quella di una scarpa. Altra cosa: anche se non ce ne accorgiamo, quando guidiamo con le ciabatte, parte della nostra attenzione è rivolta a mantenere i piedi bene infilati nelle ciabatte, per cui non siamo al massimo della nostra soglia di attenzione....

      Quindi, guidare con le ciabatte non si può... da moltissimi anni ormai!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Guidare con le ciabatte è illegale, ragazzi, non è come guidare con le scarpe, se dovesse scapparvi una ciabatta da sotto il piede e dovesse finire sotto un pedale come la mettiamo? Inoltre la sensibilità che una ciabatta offre è decisamente inferiore a quella di una scarpa. Altra cosa: anche se non ce ne accorgiamo, quando guidiamo con le ciabatte, parte della nostra attenzione è rivolta a mantenere i piedi bene infilati nelle ciabatte, per cui non siamo al massimo della nostra soglia di attenzione....

        Quindi, guidare con le ciabatte non si può... da moltissimi anni ormai!

        Sei sicuro??????????????????

        Sono pienamente daccordo con te per quanto riguarda l'estrema pericolosita' della guida con le ciabatte, pero' non ho trovato un solo articolo nel CDS che ne vietasse l'uso durante la guida


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #14
          conta allora tutte le donne che d'estate guidano tranquillamente con le scarpe senza lacci sulla caviglia, che quindi sono al pari delle ciavatte. credo che x questo hanno levato la legge, sta al proprio buonsenso trovare le calzature giuste x guidare. e come se uno guidasse con le mani bagnate o unte, e poi il controllo sarebbe difficile senza fermare il conducente.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da VECCHIOAcE
            Io sapevo che se ti fermano possono fare storie......
            le storie te le possono fare solo a livello di consiglio, ma legalmente non possono + dirti niente. già dal 92 col nuovo codice entrato in vigore è così. stessa cosa vale x il traino di un veicolo con un altro veicolo; è permesso usando un collegamento solido, anche se molti dicono che ti levano la patente... menzogne, è l'art. 63 che permette il traino dei veicoli.
            Ultima modifica di Stè 500; 15-06-2003, 20:45.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              conta allora tutte le donne che d'estate guidano tranquillamente con le scarpe senza lacci sulla caviglia, che quindi sono al pari delle ciavatte
              appunto per questo "donna al volante pericolo costante"

              Disclaimer: il post da me pubblicato non necessariamente riflette le mie opinioni personali, ma semplicemente riporta uno stereotipo sulla capacita' di guida delle donne.


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #17
                mai detto il contrario...
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  conta allora tutte le donne che d'estate guidano tranquillamente con le scarpe senza lacci sulla caviglia, che quindi sono al pari delle ciavatte. credo che x questo hanno levato la legge, sta al proprio buonsenso trovare le calzature giuste x guidare. e come se uno guidasse con le mani bagnate o unte, e poi il controllo sarebbe difficile senza fermare il conducente.
                  Se hanno levato la legge di recente non lo so, ma mi hanno detto in tanti che guidare con le ciabatte è vietato...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    1992


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • #20
                      xchè la gente è coservatrice, non si aggiorna sulle modifiche in positivo.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X