Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

    Salve a tutti... Da parecchi mesi ormai uso la macchina per recarmi a lavoro e sn giunto alla conclusione che la città stia diventando una vera e propria giungla...quello che mi colpisce e soprattutto mi fa irritare di più, è vedere come l'utilizzo delle frecce sia ormai diventato abitudine di pochissimi. Auto che all'improvviso si fermano in mezzo alla strada, svoltano, parcheggiano, sorpassano, etc..e tutto senza usare gli indicatori di direzione.
    Mi è quindi venuto in mente di proporvi questo sondaggio...

    Io personalmente le uso quasi sempre, salvo alcuni rarissimi casi..quindi devo votare la seconda opzione...

    Voi le frecce le usate?e se si, quanto sovente?Grazie per l'attenzione...
    112
    Sempre, mi viene spontaneo!
    37.50%
    42
    Quasi sempre, salvo rare dimenticanze
    53.57%
    60
    Solo quando mi trovo in autostrada
    0.89%
    1
    Raramente, non ho l'abitudine
    1.79%
    2
    Frecce??Perchè, la mia macchina le ha??
    6.25%
    7
    Ultima modifica di Simoturbo; 10-06-2003, 15:14.
    - TsR® -
    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
    miniclubtorino

  • #2
    Non sempre...a meno ke nn ho qualcuno dietro!:rolleyes:

    Sono stato sincero su!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Michael
      Non sempre...a meno ke nn ho qualcuno dietro!:rolleyes:

      Sono stato sincero su!
      Evviva la sicerità!
      - TsR® -
      Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
      miniclubtorino

      Commenta


      • #4
        stessa cosa per me.dai qualche dimenticanza è umana.e poi,come ha detto michael,avviene quando non ho nessuno dietro.tutto somato i danni sono limitati
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
        PRISCILLA fun club – member n°11
        R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
        U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"

        Commenta


        • #5
          mai usate

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
            stessa cosa per me.dai qualche dimenticanza è umana.e poi,come ha detto michael,avviene quando non ho nessuno dietro.tutto somato i danni sono limitati
            Beh,io infatti ho ammesso di dimenticarmi alcune volte...
            Però è una cosa incredibile vedere soprattutto guidatori + anzianotti e con macchine di tutto rispetto nn usare le frecce nemmeno per una sosta improvvisa...tanto che una volta mi sn trovato affiancato ad una colonna di auto ferme dietro ad una macchina il cui guidatore stava tranquillamente conversando al telefono...peccato che nn avesse messo le frecce d'emergenza e tutti gli si sono accodati pensando stesse aspettando il semaforo... incredibile!!
            - TsR® -
            Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
            miniclubtorino

            Commenta


            • #7
              Ehhhhh stè frecce!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Simoturbo
                Beh,io infatti ho ammesso di dimenticarmi alcune volte...
                Però è una cosa incredibile vedere soprattutto guidatori + anzianotti e con macchine di tutto rispetto nn usare le frecce nemmeno per una sosta improvvisa...tanto che una volta mi sn trovato affiancato ad una colonna di auto ferme dietro ad una macchina il cui guidatore stava tranquillamente conversando al telefono...peccato che nn avesse messo le frecce d'emergenza e tutti gli si sono accodati pensando stesse aspettando il semaforo... incredibile!!
                ne capitano a bizzeffe di queste situazioni.gente che si scorda d'inserire le 4 freccie e una lunga coda gli si forma dietro.ed è una bella rottura di balle.ci sono anche quelli che escono dai parcheggi,però,che non scherzano mica.te li ritrovi con 1/3 di macchina che ti sbuca all'improvviso ed è difficile evitarli
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Michael
                  Ehhhhh stè frecce!!!
                  :rolleyes:
                  - TsR® -
                  Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                  miniclubtorino

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                    ne capitano a bizzeffe di queste situazioni.gente che si scorda d'inserire le 4 freccie e una lunga coda gli si forma dietro.ed è una bella rottura di balle.ci sono anche quelli che escono dai parcheggi,però,che non scherzano mica.te li ritrovi con 1/3 di macchina che ti sbuca all'improvviso ed è difficile evitarli
                    Già...e adesso che al posto di tanti semafori hanno costruito tutte ste rotonde???mi capita di trovarne uno su 100 che mette la freccia...tu aspetti dando la precedenza convinto che giri sulla rotonda invece ne esce...e magari aspetti come un pirla 5 o 6 o + macchine...allora magari ti butti e trovi quello che invece la rotonda la fa e lo prendi in pieno...wow.... e sò pure ca@@i tuoi che nn gli hai dato la precedenza!!
                    - TsR® -
                    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                    miniclubtorino

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X