Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Le Auto Delle Forze Dell'ordine Sono "truccate"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Le Auto Delle Forze Dell'ordine Sono "truccate"?

    Ragazzi non vi è mai venuto il dubbio ke le auto delle guardie siano come dire..... un po preparate..... mi è venuto il dubbio quando ieri ho sentito una marea in piena accelerazione e di sound 2.0 20v aveva ben poco lo stesso x le 156 e le vecchie 155 non mi pare siano uguali alla massa circolante....
    ke ne dite.....??? Non voglio neanke pensare cosa succederebbe se mettessero le mani sulle subaru wagon in dotazione alla stradale

  • #2
    ke io sappia almeno in passato le auto della finanza erano preparate e nn poco..:rolleyes:
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      Conosco un maresicallo dei carabinieri


      NON sono "elaborate"

      hanno degli accorgimenti specie sulla scocca, sospensioni, qlc piccola differenza meccanica oltre che nell' allestimento interno.

      ma NON sono elaborate, sarebbero contro la legge....


      a cosa servirebbero le auto truccate...non siamo mica in america......col traffico che ce....:rolleyes: ovvio che non tutti hanno la punto 55...ci sono 155 156.....con motore 2.0 16v e cmq in passato sulle auto blu prendevano Thema turbo 16v , croma turbo ecc ecc

      ci sono anche le Sumaru IMPREZA.....per cui a cosa servirebbe elaborarle???'
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Conosco un maresicallo dei carabinieri


        NON sono "elaborate"

        hanno degli accorgimenti specie sulla scocca, sospensioni, qlc piccola differenza meccanica oltre che nell' allestimento interno.

        ma NON sono elaborate, sarebbero contro la legge....


        a cosa servirebbero le auto truccate...non siamo mica in america......col traffico che ce....:rolleyes: ovvio che non tutti hanno la punto 55...ci sono 155 156.....con motore 2.0 16v e cmq in passato sulle auto blu prendevano Thema turbo 16v , croma turbo ecc ecc

        ci sono anche le Sumaru IMPREZA.....per cui a cosa servirebbe elaborarle???'
        un mio amico (ke xò nn capisce nulla di motori) ha fatto il finanziere in puglia e gli inseguimenti con i contrabbandieri li faceva con una 155 kesecondo lui andava ben + forte di una 155 orig..:rolleyes:
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #5
          Guarda sulla finanza puo' anche essere anche se mi sembra strano....ma potrebbe essere dato che ci sono cmq degli "scontri" e inseguimenti.


          io parlo del corpo dei carabinieri. precisamente di BS

          questo è quello che mi ha detto quel maresciallo.



          di sicuro hanno auto, anti proiettile e cmq modificate...ma nel motore mi sembra strano, sicuro sospensioni, irrigidimenti ec cecc
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Motore non hanno niente di sicuro! sono macchine che devono fare tanti km con più affidabilità e con meno manutenzione possibile!
            Sospensioni più rigide può essere...cmq di sicuro non raffinate! sarebbe inutile spendere per avere sospensioni sportive e poi mettere i cerchi in lamiera, pesanti, che rendono vano tutto quello guadagnato dalle sospensioni!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              no....cmq escono cosi' su specifica ,dalla Fiat auto o BMW o SUMARU ecc ecc


              non è che hanno i Koni sport e molle eibach ma hanno accorgimenti

              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                no....cmq escono cosi' su specifica ,dalla Fiat auto o BMW o SUMARU ecc ecc


                non è che hanno i Koni sport e molle eibach ma hanno accorgimenti

                Sìsì, infatti ho scritto che può darsi che siano più rigide, ma di sicuro non montano ammo sportivi:rolleyes:
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  una volta per tutte smentiamo questa legenda metropolitana.....le forze dell'ordine non truccano le loro auto.......
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #10
                    la 156 monta il cambio + corto e le molle del 2.0 sul 1.8 e questo è sicuro!!!
                    poi mi hanno detto che la marea monta il motore della lancia k ma non so se è vero

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X