Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrestata a causa delle luci blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrestata a causa delle luci blu

    Date un'occhiata a questo articolo
    Questa poveretta e' stata condannata ad un periodo di reclusione perche' aveva due lucine blu accese sulla macchina..............e poi ci lamentiamo quando qui da noi ci sequestrano il libretto


    Noi abbiamo sempre visto gli Stati Uniti come il paese delle elaborazioni estreme in stile Fast and the Furious, invece succede che ti sbattono dentro per colpa di due stupide lucine blu. Cosa ne pensate?


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

  • #2
    Assurdo!!

    Commenta


    • #3
      La ritengo anch'io una cosa assurda,però bisogna dire che c'è anche chi se la cerca,se stè cacchio di luci azzurre non si possono mettere,allora non mettetele,mi sembra che non ci voglia un genio per capirlo........

      Commenta


      • #4
        ma che bast****

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          La ritengo anch'io una cosa assurda,però bisogna dire che c'è anche chi se la cerca,se stè cacchio di luci azzurre non si possono mettere,allora non mettetele,mi sembra che non ci voglia un genio per capirlo........

          infatti...:rolleyes:

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            La ritengo anch'io una cosa assurda,però bisogna dire che c'è anche chi se la cerca,se stè cacchio di luci azzurre non si possono mettere,allora non mettetele,mi sembra che non ci voglia un genio per capirlo........
            Sono d'accordo ma intervenire con l'arresto... :rolleyes:

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Arro
              Sono d'accordo ma intervenire con l'arresto... :rolleyes:
              Lo avranno fatto per dare l'esempio,magari lì stè luci spopolano,se è così allora io non mi sento di dargli tutti i torti,non capisco perchè la gente deve sempre cercare di fare tutto quello che è VIETATO,e snobbano magari quello che invece si può fare....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                non capisco perchè la gente deve sempre cercare di fare tutto quello che è VIETATO,e snobbano magari quello che invece si può fare....
                Già... :rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  senza parole
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • #10
                    assurdo...

                    W L'ITALIA!
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X